​​

Tuttosport – “Palermo, Corini verso il capolinea: rinnovo solo con la Serie A”

Eugenio Corini è in scadenza di contratto e difficilmente resterà in quella che lui considera ancora casa sua. Luigi Butera, sulle pagine di Tuttosport, analizza il momento del Palermo, con un occhio anche al futuro.

Il programma del City era biennale. A Corini era stata chiesta prima la salvezza e poi il raggiungimento dei playoff. I risultati al momento sono in linea, ma è anche vero che il Palermo non ha mai convinto, nonostante gli investimenti cospicui nelle due sessioni di mercato di quest’anno. Vero che c’è questo sprint finale e che poi restano i playoff, ma al City si aspettavano di più sia da un punto di vista tattico che del gioco.

Corini ha ancora otto partite per provare (forse) a riscrivere anche il suo futuro, ma è chiaro che c’è solo un modo per farlo, ovvero portare il Palermo in Serie A. In quel caso potrebbe arrivare il rinnovo di contratto, che scade a giugno 2024.


LEGGI ANCHE

PALERMO, INIZIA LA MISSIONE PISA

BRUNORI: “MOMENTO NON FACILE MA NE USCIREMO”

11 thoughts on “Tuttosport – “Palermo, Corini verso il capolinea: rinnovo solo con la Serie A”

  1. Stiamo scherzando! In caso di promozione c’è la possibilità che gli si venga rinnovato il contratto!?
    Se c’è questa possibilità, meglio rimanere in B e ripartire con nuovo allenatore, altri schemi di gioco e con qualche giocatore di categoria.

  2. e che futuro potrebbe avere Corini in una ipotetica serie A. Ma no, dai, isuoi limiti sono ormai chiari. Figuriamoci in serie A. Non ci credo.

  3. Mi auguro davvero dopo quanto visto sia lo scorso anno che in questo Corini faccia le valigie anche in caso di serie A ( cosa di cui dubito molto)

  4. Ci stanno anche le critiche a Corini ma tutto questo accanimento di certi presunti tifosi lo trovo sbagliato e volgare.

  5. 8 partite, al limite 9, perché è chiaro che con questa squadra saltiamo alla prima dei playoff, poi ci saremo liberati di un allenatore che ci ha fatto perdere 2 anni ( se penso che quando lo hanno preso c’era Ranieri libero…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *