​​

Palermo, Michele Mignani è il nuovo allenatore / UFFICIALE

Michele Mignani è il nuovo allenatore del Palermo. La società rosanero ha ufficializzato la firma dell’ex Bari, che prende il posto dell’esonerato Eugenio Corini. Mignani è stato esonerato a ottobre dal Bari e quindi era disponibile per un nuovo incarico nella stessa stagione. Il tecnico firma un contratto fino al termine della stagione con opzione per la prossima. Insieme a lui arrivano il vice Simone Vergassola e il preparatore atletico Giorgio D’Urbano. Il nuovo allenatore debutterà sabato contro la Sampdoria: la partita è in programma il 6 aprile alle ore 16.15.

LA NOTA DEL PALERMO
Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Michele Mignani. Il tecnico sarà presentato in conferenza stampa nella giornata di venerdì. A Mignani il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

CHI È MICHELE MIGNANI


PALERMO, CORINI ESONERATO: È UFFICIALE

CORINI ESONERATO, LE TAPPE DEL BIENNIO

12 thoughts on “Palermo, Michele Mignani è il nuovo allenatore / UFFICIALE

  1. Che dire benvenuto Mister… Mi auguro che risvegli sta compagnia di morti che dia gioco, vivacità, e faccia uscire gli attributi ai giocatori…mi auguro che cambi il trend dei paly-off a lui andati sempre male…….Forza sempre e solo magico PALERMO

    1. Mamma mia che commento….. Sembrate gli elevati, i santoni, ecc…. Non come la plebe incompetente….ma un pruviebbiu rici vuci ri popolo vuci ri DIU.

  2. Benvenuto Mignani.
    Mi auguro una rivoluzione in campo, mi auguro che giochi con questi giocatori (quando saranno disponibili tutti)
    Desplanches
    Diakitè Nedelcearu Lucioni Lund
    Coulibaly Gomes Vasic
    Stulac
    Brunori (Soleri) Traorè

  3. un benvenuto al mister al quale non chiediamo niente di trascendentale, giusto che metta un po’ di ordine in campo e che dia una bella scossa

  4. Benvenuto Mister. Intanto, per una questione di trasparenza, ci dica subito se quello che ha sulla testa è un parrucchino oppure un miracolo tricologico. Grazie.

  5. Volevamo e vogliamo bene a Corini, questo sia chiaro, ma qui si parla di provare ad andare in serie A e di non svalutare gli investimenti del gruppo C.G. e del parco giocatori messogli a disposizione ed in entrambe le cose Corini ha fallito..Quindi non eravamo tanto scemi quando scrivevamo vedendo le partite in questi due anni, che non si faceva nessun passo avanti in entrambi i sensi…Ora i giocatori non hanno più nessun alibi e se continuano a fallire miseramente a fine campionato si farà tabula rasa..Sperando che ci sia una svolta oltre che tattica, anche psicologica, forza palermo e tutti allo stadio contro la Sampdoria…!!! ps: ed un abbraccio affettuoso al nostro ex capitano!!!

  6. Corini non doveva arrivare a questo punto e costringere, perché di questo si è trattato, la società a farsi esonerare. Doveva dimettersi rinunciando giusto a un paio di mensilità. Avrebbe salvato la faccia e avuto la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di giocatori e società. Io non credo nella promozione di questo anno, penso che andremo l’anno prossimo. Se avessimo preso un allenatore giusto a ottobre o anche a gennaio saremmo arrivati secondi. Pazienza (questo sito con tutti questi popup è diventato insopportabile).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *