Palermo, bisogna riportare entusiasmo: non decolla la prevendita contro la Sampdoria
Adesso bisogna ricreare l’entusiasmo. Il momento negativo del Palermo ha lasciato strascichi sulla piazza che appare timida in vista della gara contro la Sampdoria.
Nonostante l’arrivo di Mignani al posto di Corini, i sostenitori hanno acquistato (fino a ieri sera) solo 5.000 biglietti che insieme ai 12.000 abbonamenti arrivano a quota 17mila.
Ma c’è ancora tempo per lo scatto dei sostenitori che nella giornata di ieri hanno, intanto, affisso striscioni per i giocatori evidenziando l’assenza di alibi ora che il “Genio” è stato mandato via.
Normale che dopo la disastrosa gestione del Genio manchi entusiasmo, ma mi auguro che il nuovo misster, che stipo, sappia riportare, anzi portare, bel gioco e risultati.
Campionato già finito.
Si supererà nuovamente quota ventimila . Una tifoseria encomiabile, legata al Palermo nonostante le porcherie viste da due anni a questa parte . Io in verità, pur abbonato , non sono più riuscito ad andare da dopo l’ennesima sconfitta con il Catanzaro. Vedere la mia squadra umiliata e in balia degli avversari mi ha letteralmente sfiancato. In più vedere tanta gente applaudire il Catanzaro mi ha dato la botta finale . In calabria hanno festeggiato con abbondante presa per i fondelli, così come a Venezia del resto , altra squadra uscita tra scroscianti applausi. All’anno nuovo ne riparliamo.
Eccolo il danno più grave della gestione Corini, ha ucciso l’entusiasmo della gente di Palermo…
Normalissimo considerando che un buon 70 per cento dei palermitani i dividono fra strisciati e facciuali!!!
Mignani è l’allenatore giusto
e i tifosi si riaccenderanno subito!
FORZA PALERMO da Sempre e per Sempre nel Cuore!
Come prevedevo. Superata quota ventimila. Smettiamola di parlare di cali di entusiasmo. Quest’anno il pubblico è stato fantastico, tutto l’anno. Non a caso siamo primi per media spettatori in B e tra i primi dieci tra A e B. Smettiamola per cortesia . Si parli di altro , soprattutto del fallimento del progetto tecnico , due anni quasi persi con totale assenza di gioco e svalorizzazione del parco giocatori. Wuando sento e leggo che occorre radere al suolo l’intera rosa mi vengono i brividi.