Mignani: “Ci siamo andati vicini, vedo una crescita rispetto alla gara con la Samp”
Dopo una settimana di lavoro non arriva la prima vittoria di Mignani, ma dalla sfida pareggiata di Cosenza si possono prendere diverse indicazioni per il futuro dei rosanero.
“Credo che rispetto alla Samp abbiamo fatto passi in avanti – spiega il tecnico del Palermo -. Abbiamo gestito bene la palla e creato presupposti per far male all’avversario. Abbiamo subito poco, solo una ripartenza e un rigore. Avevano bisogno di punti come noi, ma abbiamo iniziato ad acquisire consapevolezza”.
Mignani ha “visto una crescita – dice nel post gara ripreso da Radio Time –. Segre ha certe caratteristiche di inserimento, oggi secondo me avevamo bisogno di muovere la palla in maniera più fluida Ma tengo tutti in considerazione. Entrare in gara in corso è difficile, i dati del possesso palla comunque sono nostri. Nel finale abbiamo perso intensità”.
“Anche dopo rigore abbiamo continuato a giocare con personalità. E ci siamo andati vicini, serviva un pizzico di fortuna. Per il Parma ci alleneremo, sarà una gara durissima ma anche per loro”, conclude.
Mister Magnani, i miglioramenti li ha visti solo lei purtroppo.
Corini non ha più bisogno di un addetto stampa. Perciò Drastico chiui a putia e va curcati.
Mister i miglioramenti sono evidenti.
Possesso palla, costruzione dal basso e Brunori collocato in una zona più congeniale si vedono eccome.
Continuo così, che magari ai playoff arriviamo con una identità del tutto assente in questi due anni.
Hai ragione Fabry,, non abbiamo subìto nemmeno un tiro in porta, con Corini avremmo perso con tre gol di scarto sia con la Sampdoria che con il Cosenza.
Mister con sette difensori la difesa doveva migliorare per forza. Giocavamo con degli scarsoni, poteva osare Traoré.
Certo che tra te e Corini non esiste uno schema di fase d attacco. Squadra senza gioco. Senza centrocampoce costruisce . Vige solo andate e giocate. Con la palla ai piedi nessuno sa cosa fare.
Io vedo solo la CRESCITA dei capelli di MIGNANI 🤔🙄