City Group rifà il look dell’Etihad Stadium: progetto da 300 milioni
Nuovo look per l’Etihad Stadium, il campo da gioco del Manchester City. Si tratta di un progetto da 300 milioni di sterline che prevede l’aumento della capienza fino a 60mila posti durante la stagione 2025/26 e sono già iniziati i lavori.
Un grande investimento di City Group nella città dove tutto ha avuto origine. Non è previsto soltanto l’aumento della capienza: l’espansione, incentrata sulla North Stand, vedrà lo sviluppo anche di una fan zone da 3.000 posti, un hotel da 400 posti letto, un nuovo shop del club e un museo. Sopra il livello superiore della tribuna ampliata ci sarà uno sky bar e una passeggiata sul tetto dello stadio che offriranno ai tifosi l’opportunità di godere di viste uniche del campo e dello skyline di Manchester.
I lavori sono iniziati, con l’installazione delle prime strutture in acciaio. Danny Wilson, dirigente del Manchester City, ha affermato in merito: “Dal 2008, City Football Group ha investito oltre 700 milioni di sterline a East Manchester e questo nuovo progetto dimostra la nostra ambizione di sviluppare un polo di intrattenimento di livello mondiale presso l’Etihad Campus. La prossima evoluzione del campus è ben avviata ed è bello sottolineare i progressi compiuti”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – PARMA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Mi basterebbe non prendere acqua e sole e avere bagni di lusso per il il resto uno squadrone