Mancuso: “Palermo tappa importante per me. Ci toglieremo soddisfazioni”
“Palermo è una tappa importante per la mia carriera. Sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni in questo finale di stagione”. Parole di Leonardo Mancuso, attaccante rosanero che ha risposto a delle domande in un video pubblicato dal club di viale del Fante.
“Contro il Parma abbiamo fatto una buonissima partita dimostrando di potercela giocare con chiunque – afferma -, come fatto durante tutto il campionato. Contro le squadre d’alta classifica abbiamo sempre fatto bene, la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno servirà soprattutto ai playoff dove incontreremo squadre del nostro livello”.
“Il gol con la Sampdoria per me è stato molto importante, mi sono fatto sempre trovare pronto. In questo finale di stagione sarà importante la forza del gruppo”. Poi su Mignani: “Sta cercando di trasmetterci le sue idee di compattezza e unione, noi stiamo cercando di metterle in pratica, abbiamo ancora queste ultime partite per assimilare al meglio le sue idee”.
“Sono sicuro che il pubblico sarà importante anche nel finale di stagione – conclude -, la Reggiana è in un momento non positivo, ma questo non vuol dire nulla, noi ci faremo trovare pronti. Dobbiamo cercare di portare a casa più punti possibili e arrivare al meglio ai playoff”.
Tranquillo un altro pareggio è dietro l angolo, tanto un tito in porta a partita è una buona fase d attacco.
Si è vero una tappa…breve. Giocatore in prestito da non riconfermare
Ogni volta che un giocatore del Palermo fa queste dichiarazioni, la partita successiva la perdiamo… ma non riescono a stare zitti e far parlare il campo?