Tesser: “Palermo? Mignani fatica ma conosce la B. C’è altro che non va”
“Quando si subentra non è mai facile” dice Attilio Tesser riguardo il percorso di Mignani. L’allenatore, intervistato da Tuttomercatoweb, ha detto la sua sul momento del Palermo e sul collega.
“O dai subito la svolta altrimenti puoi fare più fatica – spiega -. Il Palermo se la giocherà ai playoff e ha del potenziale. Serve un cambio di passo”.
“Tre pareggi e una sconfitta non sono sicuramente un buon ruolino di marcia. Mignani conosce la categoria e l’ha fatta da protagonista. Vuol dire che c’è altro che non va”, conclude il tecnico.
Il problema è che Mignani non ci ha capito una mazza.
Bravo Tesser, vallo a spiegare a tutti gli scienziati che criticano Mignani dopo tre partite… C’E ALTRO CHE NON VA !!!
Per esempio la tua (scarsa) materia grigia.
Vai all’ippodromo non allo stadio tu non capisci di calcio.
Corini dopo 500gg ha lasciato solo macerie e la società glielo ha fatto fare fregandosene, il cambio con Mignani, che non è un santo, è stato solo tardivo e ormai i giocatori non aspettao altro che finire una stagione incomprensibile per andare in vacanza
Le voci che lo spogliatoio sia una polveriera, tutti contro tutti, si rincorrono ormai da prima di Natale. Poi, io che se ne so, se sono vere o meno?
Bravo Magnani !!! Sta riuscendo pure a non far giocare Brunori mettendolo fuori ruolo !!! Oggi esterno sx, Soleri esterno dx e Di Francesco centrale !!! Chi ci capisce qualcosa !!! Chissà se ci fosse stato ancora Silvio Baldini … Comunque sempre Forza Palermo