Il Palermo è ai playoff: ultima giornata decisiva per tenere il sesto posto
Nonostante la beffa, il Palermo è qualificato ai playoff. Ad una giornata dalla fine, il Sudtirol nono è distante sei punti e quindi i rosanero sono certi di giocarsi gli spareggi per provare a sognare la Serie A.
Il Palermo non sa ancora in quale posizione si qualificherà. Sicuramente sarà dal sesto all’ottavo, dato che il Catanzaro aveva staccato i rosa già nella trentaseiesima giornata.
La squadra di Mignani, al momento, è sesta con 53 punti, uno in più della Sampdoria e due in più del Brescia. Sarà quindi decisivo l’ultimo incontro a Bolzano, contro il Sudtirol: l’obiettivo sarà quello di tenere il sesto posto, che garantisce di giocare il primo turno (gara secca) in casa.
LEGGI ANCHE
PALERMO – ASCOLI, LA CRONACA DEL MATCH
perché “beffa”? L’Acoli ha meritato ampiamente di pareggiare, costringendoci nella nostra metà campo per tutto il secondo tempo. E meno male che il pareggio è arrivato al 93° perché se pareggiavano prima ci avrebbero fatto anche il terzo
Ma stai zitto vai a Catania
Tanto da sesti, settimi, ottavi, giochiamo una partita e muriu u cani…
per il 6 siamo costretti a vincere…quindi campa cavallo!!!….
Secondo me sesti ci possiamo arrivare , ormai il Sudtirol non ha più niente da chiedere a questo campionato.
La sampdoria può vincere a catanzaro e ci frega il sesto posto. Arriviamo settimi e ci sarà Sampdoria-Palermo al primo turno…………
Non è un gran danno giocare fuori in caso di perdita del sesto posto