Mignani: “Abbiamo meritato di vincere, speriamo di avvicinarci ai tifosi. I playoff…”
Prima vittoria di Mignani sulla panchina del Palermo, fondamentale per mantenere il sesto posto. Contro il Sudtirol è un successo, ritrovato dopo otto giornate, che può aumentare il morale in vista dei playoff.
“Abbiamo meritato di vincere ed è la cosa più bella – dice Mignani nel post gara -. Abbiamo cercato di essere più propositivi ma non è stato facile vista l’emergenza. Adesso, almeno per stasera, ci godiamo questa vittoria che speriamo ci avvicini ai tifosi e riporti entusiasmo per andare a giocare con la Samp”.
Ora, tempo di spareggi. “I ragazzi oggi sono stati bravi. Sappiamo che i playoff sono un campionato diverso, adesso comincia un altro torneo e noi dobbiamo arrivarci con tanta voglia. Dobbiamo vivere la settimana nella maniera giusta”, conclude.
Ma meritato cosa??? Un tiro in porta in 90 minuti, poi in 10 contro 11 ci siamo cagati sotto e per poco non pareggiano!!!
Veramente un partitone!! Se ne fate una uguale ai playoff ne prendete 3 dalla Samp!!
Cagati sotto . Pallonate alla rinfusa calciare in avanti senza una meta. Ma come li hanno allenati in questi mesi ? Cosa hanno fatto ? Come si possono ridurre così 25 giocatori? Mon riesco davvero a trovare spiegazioni. Speriamo che qualcuno alla fine ci spieghi questo disastro fisico. Non stanno in piedi.
Se possibile, voi giornalisti fate queste due domande a Mignani:
– perche’ la squadra che avrebbe opportunita’ per giocare la palla e spostare il gioco nella meta’ campo avversaria, si rifiuta di farlo
– come vi allenate a difendere, tutti sulla stessa linea nell’area rosanero e nessuno pronto a coprire fuori area in caso di respinta corta come spesso accade
Ridateci Corini
È scandaloso questo pseudo allenatore. Società dovessi?? Mirri perché ti nascondi?? Non eri un tifoso?
Bellissime domande . Che evidenziano il limite maggiore del nostro Palermo da due anni a questa parte : totale assenza di organizzazione tattica e di un uomo che velocemente e in modo pulito faccia uscire il pallone dalla fase difensiva. E qualcuno chiede a Corini di tornare. Forse come giocatore?