​​

Palermo, la società chiama a raccolta i tifosi: “Insieme sappiamo come si fa” / VIDEO

E ora serve il “Barbera” pieno. Il Palermo ha mantenuto il sesto posto grazie alla vittoria contro il Südtirol e venerdì 17 maggio, alle 20.30, affronterà la Sampdoria nel turno preliminare dei playoff. La società rosanero chiama a raccolta i tifosi per l’importantissima partita.

Il Palermo ha scelto i social per chiedere l’aiuto dei tifosi. È stato pubblicato un bel video che ripercorre i principali momenti della stagione, compresi i fischi del popolo rosanero dopo le sconfitte casalinghe. “Non sempre è andata come avremmo voluto. Ma insieme sappiamo come si fa. Se ci crederai, la conquisterai. Riempiamo il Barbera“, questo il messaggio alla tifoseria.

La vittoria col Südtirol può aver riacceso l’entusiasmo della tifoseria, delusa dai precedenti risultati. Nelle ultime gare al “Barbera” si è anche scesi sotto quota ventimila presenti, ma è chiaro che con la Sampdoria è facile prevedere uno stadio pieno.


QUI IL VIDEO

LEGGI ANCHE

PALERMO – SAMPDORIA, INFO BIGLIETTI 

9 thoughts on “Palermo, la società chiama a raccolta i tifosi: “Insieme sappiamo come si fa” / VIDEO

  1. Si, noi lo sappiamo, continuiamo a farlo, purtroppo la squadra, questa squadra, o non lo ha mai saputo o lo ha dimenticato…

    1. Come detto più volte il popolo rosa, vecchi e giovani, hanno supportato, incitato e amato con maggiore convinzione e senso di appartenenza la squadra tutta, vecchi e nuovi. È mancata quasi del tutto la risposta purtroppo. Ma non molliamo.

  2. Stativi i casi. Meglio pochi ma buoni.
    I pienoni portano male, perchè ci sono occasionali, strisciati, facciuoli, gente che non sa nemmeno chi gioca in campo….
    E poi con il pienone i giocatori non reggono la pressione.
    Poi l’illusione crea delusione!
    Nessuno avrebbe contestato dopo Palermo Reggiana o Palermo Ascoli se per mesi alcuni giocatori non avessero fatto appelli a riempire lo stadio e proclami di serie A.

  3. Mettiamo da parte tutte le polemiche.
    Che ognuno faccia il proprio ruolo.
    Noi facciamo i tifosi fino al 90°
    Poi come finisce si cunta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *