​​

Palermo – Sampdoria, “Barbera” vicino al sold-out: il dato dei biglietti aggiornato

FOTO PEPE / PUGLIA

Sono 26.338 i titoli emessi finora per Palermo – Sampdoria, gara valida per il turno preliminare dei playoff di Serie B, in programma venerdì 17 maggio alle 20.30. Il pubblico rosanero sta rispondendo alla grande, il “Barbera” viaggia verso il sold-out.

Già la fase di prevendita per gli abbonati era andata molto bene, ma l’impennata si è avuta con l’apertura della vendita. Le prime code si sono registrate al “Barbera” e nei punti Vivaticket, ma anche online, con attese di un’ora per comprare il biglietto. Fino al 13 maggio erano stati emessi 14.673 titoli, in 24 ore sono stati venduti 11.665 biglietti.

Le curve sono già esaurite, così come gran parte della gradinata. Rimangono biglietti in tribuna ma è chiaro che nelle prossime ore si registrerà il sold-out e sarà battuto il record stagionale di presenze, registratosi col Como: 31.211 titoli emessi tra abbonamenti (12.603) e biglietti venduti (18.608).


LEGGI ANCHE

IL PALERMO E I PLAYOFF, QUATTRO I ‘SUPERSTITI’ DAL 2022

2 thoughts on “Palermo – Sampdoria, “Barbera” vicino al sold-out: il dato dei biglietti aggiornato

  1. Ci confermiamo ad alti livelli . Tocca alla società alimentare questa passione con investimenti oculati e migliorando lo stadio . Del resto le potenzialità della tifoseria sin già viste in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *