​​

Palermo, Gomes e Ceccaroni arruolabili: Di Mariano stringe i denti per il rientro

Il Palermo si prepara al match contro la Sampdoria e Mignani spera di avere l’organico al completo. L’allenatore può sorridere: l’infermeria si svuota, anche se un elemento rimane ancora relegato ai box.

Gomes e Ceccaroni sono sicuri del rientro in organico e, con tutta probabilità, dal primo minuto. Il primo ha superato la gonalgia, il secondo l’affaticamento muscolare. Ci sarebbe anche la possibilità del ritorno tra i convocati di Di Mariano, Vasic e Aurelio. 

I tre stanno gradualmente rientrando in gruppo e potrebbero stringere i denti per uno spezzone di match: soprattutto il numero dieci, più impiegato degli altri, uscito per una brutta ferita al ginocchio nel match col Parma. 


Non ci saranno invece Nedelcearu, squalificato per una giornata, e Coulibaly che ha avuto un campionato costellato da infortuni e ha riscontrato una lesione al soleo. Il centrocampista ha bisogno di più tempo. 

 

 

18 thoughts on “Palermo, Gomes e Ceccaroni arruolabili: Di Mariano stringe i denti per il rientro

  1. Contro la Sampdoria, indipendentemente da chi giochi, tutti devono uscire fuori i coglioni, voglio vedere impegno, corsa e sudore, poi possiamo vincere o perdere, l’importante è uscire dal campo a testa alta.

    1. È ciò che chiedono i veri tifosi , Pippo. Lo attendiamo da due anni circa . Vedere giocatori in grado di correre, pressare, muoversi con criterio e non rincorrere senza meta . Organizzazione tattica che purtroppo non si è mai vista .

  2. Ci sta provando Mignani, ma ha trovato , da quello che filtra, una situazione drammatica. Un gruppo in vacanza, senza obiettivi, senza voglia di lavorare. Speriamo riesca a dare un minimo di condizione e di organizzazione. Senza queste due componenti non possiamo aspettarci nulla. venerdì vedremo.

  3. Troppo anziano per lo stadio. Eviterei le emozioni forti. Non ce l’hai l’abbonamento TV? Certo no tu… qualche amico (ne hai?) che ti ospita a casa sua. Porta qualcosa… un bel bianco fruttato, (non meno di € 25,00!) da servire fresco, le serate cominciano a essere tiepide. Non il solito Tavernello. Faresti un figurone, raschiando il barile s’intende..

  4. Cioè, gli chiedi della situazione bigghiaitti, se ha potuto fare qualcosa, anche tramite l’editore attattasson e invece divaga. Cu vino fruttato. Da 25 Euro! (con tanto di punto esclamativo). Miiiii caro è, troppo. Ma dico io, hai la fortuna di vivere in Pallavicino, u bellu vino npietra, fresco di grotta, ru zu Agatino, u putiaru, e ti bevi il vino industriale, fruttato. E ti fai pure fottere sul prezzo. Ps Ma son questi ormai, i tifosi rosanero?

  5. Non mi sembra una partita adatta a TartaM***ia Gomes. Convalescente perdipiu’. Confido in altrecscelte da parte di Mignani.

    1. Bravo, ma non avevo dubbi, tu sei tifoso vero, solo rosanero. Una curiosità, ti hanno confermato tutti e tre i posti degli abbonamenti ?

  6. Speriamo non giochino ne 🐢 gomes ,ne ceccaroni, gomes è lentissimo in 2 anni a palermo 60 presenze 0 gol.non sa tirare ne driblare e ne verticalizzare,inoltre rallenta la manovra del gioco.non è un giocatore da palermo. Ceccaroni penso che in questa stagione almeno ha sulla coscienza 7 gol più ha causato 2 rigori.penso che bastino

  7. Come sempre il solito Corrado giuseppe non ne azzecca una nemmeno per sbaglio. Come sempre è l’esatto contrario di quanto scrive. Gomes è indispensabile, forte, rapido, velocizza la manovra, tira benissimo, verticalizza benissimo, sa dribblare, è sagace e intelligente tatticamente, onora la maglia, è amato dai tifosi, è uno dei pochi giocatori di serie a che abbiamo, è un pupillo del City Group, fa la fortuna di ogni allenatore, migliora il tasso tecnico, la qualità e la quantità a centrocampo, è un giocatore da Manchester City, non passia in campo (al contrario di certi suoi compagni) e merita solo rispetto.

    1. Gomes è un onesto gregario di centrocampo, non ci atturrare i cabasisi con la fantomatica telenovela di Gomes pupillo di Guardiola e compagnia bella, non sa tirare in porta, in due anni ha effettuato due tiri a Pallavicino e Mondello.
      A dire il vero Broh era mille volte più forte e concreto.
      Per conoscenza, il tuo ex pupillo Kanoutè, fantomatico cannoniere, ha sbagliato un calcio di rigore decisivo ai play off di C e non segna dal 12 febbraio… secondo te lo possiamo riprendere al posto di Brunori?

      1. Falso!

        1) Gomes è un ottimo centrocampista di serie A, apprezzato da Guardiola (ci sono le dichiarazioni di Guardiola sul sito del city Group all’epoca della cessione), pupillo del city group e dei tifosi. Gomes sa tirare benissimo, ha preso traverse, ha pure segnato, è stato l’unico insieme a Diakitè a tirare persino nel disastro di Spezia.

        2) Broh è sempre del Palermo e lo riprenderei perche con Gomes e Coulibaly farebbe un ottimo trio di centrocampo.

        3) Kanoutè ha portato il taranto ai play off. E’ capitato di sbagliare i rigori persino a Maradona…
        Poi Kanoutè a Palermo ha lasciato un ottimo ricordo, perchè tra l’altro ha segnato contro il catania

  8. Ma tu cu si? Quel Rosanero che, a botte di “Torna a Surriento”, ha trascinato ai playoff il Catania destinato ai playout? Si’… Allora ti supplico in ginocchio come nell’atto di chiedere l’intercessione di Santa Rosalia: non scrivere piu’ niente sul Palermo e suoi tuoi pupilli almeno sino a domenica.

  9. Tu invece cu si? Corrado quello che non ne azzecca mai una nemmeno per sbaglio? Ah ah ah
    Quello che ha esultato apertamente per la vittoria del Catania? Ah ah ah
    Quello che nemmeno ha capito che “Torna a Surriento” era riferito non ai play out (il Sorrento non era a rischio play out era già salvo da un pezzo) ma alla disfatta del catania contro il Sorrento?
    Ah ah ah ah
    Mbari stamu avvulannu! Ah ah ah ah
    Torna a Catania, non nominare Santa Rosalia invano e non parlare del Palermo che non ti appartiene!
    Ps: noi magari non andremo in A, ma voi resterete in C!

  10. D’accordo con con Pippo broh era molto piu forte di🐢 gomes poi ripeto tra un anno in serie b olandese un anno in serie b inglese e 2 anni a palermo ,110 presenze 1 gol.penso che sia arrivato il momento di stare un po’ in panchina

  11. Ah ah ah nemmeno le basi conosci!
    Gomes è scuola Manchester e Paris Saint Germain. Gomes è giocatore di serie A.
    Solo chi vuole male al Palermo può volere Gomes in panchina, perché Gomes è uno dei pochi giocatori forti e attaccati alla maglia che abbiamo, uno dei pochi che ha sempre onorato la maglia e non ha mai polemizzato con i tifosi!

    Gomes uno di noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *