Samp, l’agente di Borini: “Non sbaglia le gare decisive. Palermo? Non amo la filosofia City”
“È una partita tra due squadre che dovrebbero essere sempre in serie A”. Questa l’opinione di Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini della Samp, intervistato da Tuttomercatoweb sul prossimo incontro playoff coi rosa.
“La Samp sta forse meglio, ma il Palermo giocherà in casa con uno stadio pieno – dice -. Nelle due partite andata e ritorno vedrei favorita la Samp ma nella partita secca può succedere di tutto.
“Fabio è sicuramente in un grande momento ed ha il vantaggio di avere giocato partite importanti come queste numerose volte. E ha un pregio notevole: le partite importanti non le sbaglia mai”.
Poi, una critica ai proprietari dei rosanero. “Non sono un grande fan della filosofia del City. A mio avviso le multi-proprietà non dovrebbero essere permesse dalla FIFA. Troppe compravendite tra i vari club per sistemare i propri bilanci”.
Ha parlato Roberto De Fanti!!! Ma cu c…. é????? La verità è che i procuratori come lui sono la VERA rovina del calcio. Si metta in contatto con il Sig. Accardi. Sono fatti della stessa pasta…
Non mi pare che qualcuno ha chiesto la tua opinione sull’operato del CFG, quindi fatti gli affari tuoi.
Infatti le società con il proprietario singolo hanno il bilancio specchiato. Dalle nostre parti si dice: “Va scupati u mari”
U immurutu na so via u so immu un su talìa.
A che c’era poteva spiegare il passaggio di proprietà dai Garrone a Ferrero il viperetta e da questi ai nuovi proprietari. Così, tanto per portare avanti la procura di Roma che indaga per truffa.
Con la loro proprietà dovevano fallire e ripartire dalla serie C ….ma si sa sono del NORD. ominicchi
Caro amico, tu col City saresti disoccupato …