​​

Palermo, Zanetti in pole: già avviati i contatti. E il ds Rinaudo è in scadenza

Sarebbe Paolo Zanetti uno dei papabili per ereditare il Palermo di Mignani dopo la fine di una stagione tarata verso l’alto ma conclusa malamente.

Zanetti, ex Empoli che ha condotto il Venezia alla promozione, sarebbe in pole position secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia che parla di contatti già avviati da giorni.

Rimane una pista valida anche quella che conduce all’ex Sassuolo Dionisi. Ci sarebbe anche il nome di Grosso sul quotidiano, ma più defilato a causa del “no” ricevuto in estate.


Il nome del neo tecnico passerà dal direttore sportivo che con molte probabilità non sarà Rinaudo. Il ds è in scadenza al 30 giugno e i discorsi per il rinnovo sono stati interrotti da tempo.

27 thoughts on “Palermo, Zanetti in pole: già avviati i contatti. E il ds Rinaudo è in scadenza

  1. Zanetti non mi dispiace, ma anche Dionisi è un nome assolutamente valido, di Grosso e Inzaghi preferirei non sentirne parlare

  2. Film della domenica: ‘Io non vedo, tu non parli, lui non sente’, Camerini*, ’71. C’è uno strano borbottio in giro, sul web rosanero. Malumore. ‘Sta società che non parla, non commenta, non riferisce, è assente. Ma cosa ti deve dire, eh, tifoso rosanero? Lo vuoi capire che tutto è cambiato, un vera rivoluzione, salvifica! La Società non si deve mettere alla testa dei tifosi, sono i tifosi che devono prendere coscienza di questo Mondo Nuovo. Guarda cosa succede a Bergamo, a Como, a Trieste. E da Trieste in giù, come è bello, come è bello…La Dirigenza? La Dirigenza, i Funzionari, al Bar Casablanca, con aria un po’ stanca, la barba sporcata da un cono gelato slurp slurp. Ps Scusate, ha segnato ieri Vazquez? Lo so, lo so, ha segnato, miii però ra lintiezza… *in attesa di conferma, by GIGI Idk, Pallavicino Terme. Chiare fresche e dolci acque. Fa caldo, fa caldo!

  3. Non capisco a questo punto a campionato finito, perché avere fretta di cambiare allenatore e non aspettare che altri con più esperienza si liberino. Tranne che questa quotatissima e infallibile dirigenza voglia un altro suddito di allenatore ai loro piedi che segui le loro famose e inquietanti direttive…

    1. Perchè la stagione è finita, tranne che per due squadre in B e 5 o 6 in A. Volendo attendere e temporeggiare poi si fanno fesserie, come due anni fa quando si fece un mese di riflessione per partorire il fallimentare Corini

    2. Perchè la stagione è finita, tranne che per due squadre in B e 5 o 6 in A. Volendo attendere e temporeggiare poi si fanno fesserie, come due anni fa quando si fece un mese di riflessione per partorire il fallimentare Corini

  4. Quest’anno giocheremo di nuovo in serie B. La rivoluzione salvifica ha un’onda bella lunga (sono già cinque anni dal 25 aprile, pardon dal 19 luglio, sempre Liberazione è). La faremo con bilanci che cantano e ci iscriveremo senza fideiussioni romene e senza nessuno che tarocchi le relazioni sul bilancio per ottenere l’iscrizione al campionato beffando gli organi di controllo (quarta sezione del tribunale di Palermo sentenza di condanna a 4 anni e 4 mesi al commercialista Anastasio Morosi, ritenuto colpevole di reati collegati alla bancarotta del club…mihhhhh pure la Giustizia ordinaria!! Redazione, ma l’avevate pubblicata questa?). Il tifoso è scontento che non siamo ancora in serie A? ma che cosa conta un anno in più o in meno senza il patema del fallimento? Ci abitueremo. Franco Vazquez….”questo qui è con noi da tre anni e non ha fatto un cazzo” Così parlo Maurizio Zaratustra,Tuttosport, intervista a Iachini 18 ottobre 2017

  5. L’ambizione dovrebbe essere quella di creare una squadra che possa vincere il campionato di B e, nello stesso tempo, dire la sua in Coppa Italia.
    Vincere la Coppa Italia darebbe inoltre diritto a disputare la fase a gironi della UEFA Europa League accedendo ai premi previsti per questa competizione.
    Costruire una squadra con questi intenti galvanizzerebbe cmq l’ambiente e creerebbe opportunità per acquisire pubblicità e sponsor.

  6. Tanto vale richiamare Corini.
    É stato un errore averlo esonerato e non avergli consentito di giocare i play off già acquisiti dalla sua squadra.

  7. Stagione appena finita e già i primi verdetti sulla nuova . Calma e un piccolo consiglio:disintossicatevi, abbiate fiducia e preparatevi al nuovo campionato senza ansie . Con la speranza di vedere un nuovo Palermo più grintoso, in grado magari di divertire . Buone vacanze e a presto.

  8. Scusate, ma Zanetti che allenatore è? Ho appena dato un occhio al suo curriculum e…forse ci vuole un allenatore più esperto e grintoso. Posso dare un suggerimento? Io prenderei Bisoli.

  9. Tutte voci giornalistiche.
    Magari la società ha in mente altri nomi.
    Aspettate, aspettate perché prima deve arrivare un nuovo DS e poi il nuovo allenatore!

  10. Ovviamente i giornalisti si scatenano, ma ciò che conta è cosa stanno realmente pensando in Società. Certamente, un nome di un certo peso darebbe la misura a tutto l’ambiente (e non penso solo in chiave locale) quali mire ha realmente il Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *