Palermo, non solo Zanetti: spunta anche il nome di Pippo Inzaghi
L’addio di Mignani sembra praticamente certo e il Palermo aggiunge un altro nome nella lista per sostituirlo. Si è già parlato di Zanetti che – secondo il Giornale di Sicilia – avrebbe avuto vari contatti e sarebbe onorato di guidare i rosa.
Ma ci sarebbe sullo sfondo anche Filippo Inzaghi. Il tecnico è reduce dall’esperienza non proprio felice alla Salernitana e il suo profilo è tenuto in considerazione dal City Group che però sembra dare priorità a Zanetti.
In verità, preferito a Superpippo (sempre secondo il quotidiano) sarebbe anche Dionisi ma l’ex Sassuolo ha richieste anche da club di Serie A. Sembra che, comunque, stiano arrivando da Manchester nuovi investimenti per rinforzare la squadra.
A D’Aversa non ci ha pensato nessuno? E’ il migliore tra i papabili
E’ bravo di testa. Può essere utile
Sinceramente superpippo può serenamente stare a casa, il top? Dionisi
Adesso fino a chissà quando, andiamo avanti con questi scoop mirabolanti. C’è questo, ma anche questo, ma spunta quest’altro, ma non si tralascia quell’altro. Dopodiché o spunta uno di cui non si era mai parlato oppure a fortuna si tratta di uno dei tanti nomi che erano stati fatti. Ma poi vedo che in questo sito si riportano le presunte notizie date da quotidiani e altri media (gds, pedullà, sky, etc.). Ma stadionews ha le sue fonti? Svolge un lavoro di indagine giornalistica? Dai forza che facciamo lo scoop di dire per primi chi sarà il nuovo allenatore del Palermo. Quello giusto.
Inzaghi è scarso.