Palermo, sprint di Matteo Tognozzi per il ruolo di direttore sportivo
Ieri Leandro Rinaudo ha incontrato la società per fissare i punti dell’addio, oggi si parla già di “sprint” e per il posto del palermitano ci sarebbe in pole Matteo Tognozzi.
Il profilo dell’ex Juventus avrebbe attualmente superato la concorrenza, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, dopo settimane di valutazioni.
Tognozzi recentemente è stato ds del retrocesso Granada e in passato dirigente della Juventus in cui ha scoperto calciatori del calibro di Yildiz, Iling-Junior, Soulé e Huijsen.
Sarebbe un profilo dal “giovane e dal respiro internazionale” come ricercato dal City Group che chiede un tecnico di prospettiva (Tognozzi ha 33 anni) e capace di parlare più lingue.
Giovane, 33 anni, di grande prospettiva, poliglotta. Serve nient’altro? Più facile diventare Ceo della JPMorgan Chase che DS del Palermo CFG, in Serie B. Che poi analizzando a fondo, il curriculum del concorrente Tognozzi sembra invece alquanto scarsulillu. Granada, ma cu su? ‘Granada, città del sole e dei fior, il mio canto è l’ultimo addio di un nostalgico cuor…’ Claudio Villa, miiii putienza! Tremavano i muri…
Beh, sarebbe il risultato di meditate riflessioni e profonde analisi. Che fa scherziamo?
Ottimo profilo. A Granada ancora lo cercano “strade strade” per ringraziarlo della splendida stagione calcistica appena conclusa. Riuscire ad arrivare ultimi a 17 punti dalla salvezza non è semplice..ci vuole competenza. Ma del resto nessun DS vero verrà mai a Palermo a fare il pupino di Bigon (a proposito,a Bologna ancora festeggiano per avere preso Sartori al posto di Bigon…hanno cominciato finalmente a vincere e sono andati in champions)…però parla inglese, è giovane, è bello, è simpatico….
Dalla fine la montagna partorì il topolino!! Speriamo di prendere qualcuno più esperto e la smettiamo con giovani di prospettiva!
Cambiate canale
Probabilmente sono incompetente io; ma quelli che ha scoperto, ma chi sono?
Quindi farà cagare in più lingue, certo che sono soddisfazioni…non mi sembra per niente una buona scelta. ..
Questo sito è un covo/ritrovo di haters del Palermo.
Si deduce quindi che nonostante l’anno fallimentare col Granada e conseguente retrocessione, Tognozzi sia il profilo giusto a ricoprire il ruolo di DS nel Palermo…
peccato che arriverà de sanctis, già siamo a due citati e mai arrivati zanetti e tognozzi, a quando le notizie che non sia boutarde della redazione?