GdS – “Palermo, Segre fra rinnovo e… tentazioni”
Non solo Matteo Brunori, a De Sanctis tocca anche la grana Jacopo Segre. Il centrocampista, tra i più prolifici nel Palermo, è in scadenza nel 2025 ed è una data molto vicina per tutte le pretendenti alla porta sia dalla A che dalla B.
Lo scrive il Giornale di Sicilia che cerca di mettere ordine nella situazione: Segre già mesi fa aveva un accordo di massima coi rosa ma con l’arrivo di ds e allenatore dovrà essere ridiscusso.
“Segre potrebbe (e dovrebbe) ancora rientrare nei piani del Palermo e, dunque, il rinnovo non è un argomento chiuso. Ma intanto sul giocatore si è fatto sotto il Pisa”, si legge.
‘Il Giornale di Sicilia cerca di mettere ordine’. Ma l’ordine, nello spogliatoio, doveva metterlo la Società, che ha rinnovato per tempo – ad esempio – i contratti di Brunori e Gomes, ha – ad esempio – Ceccaroni e Lund in scadenza 2027- ma si è distratta proprio sul giocatore alla fine giudicato il migliore della rosa, per rendimento. Segre, 0,4 milioni annui, scadenza 2025. Piemontese, anni 27, di fiero e gentile aspetto. ‘Bieddu’ , tra i cuoricini vergognosi delle ‘rosanero girls’. Ps Interessa al Pisa? Come sta messo il Pisa, quanto a picciula?
Certo se segre preferisce Pisa a Palermo meglio che vada via subito. Se fossi calciatore andrei via da Palermo solo per la serie A e non in squadrette minimo Genoa Atalanta ecc non certo Empoli o ancora peggio Pisa.