De Zerbi ancora senza panchina: “Mi piace allenare, vediamo cosa succederà”
Roberto De Zerbi sembra essere rimasto fuori dal ‘valzer’ delle panchine. Il tecnico ha lasciato il Brighton, è stato valutato da diversi grandi club europei (dal Chelsea fino al Bayern Monaco) ma alla fine è ancora libero.
De Zerbi è stato l’ospite d’onore al Premio “Nicola Ceravolo” a Catanzaro e ha parlato del proprio futuro: “Mi piace allenare, vediamo cosa succederà. Penso che sia importante non dove, ma come stare in un posto, ho sempre scelto con lucidità e senza ansia di dover allenare a tutti i costi”.
Parole anche sul Catanzaro, che sta vivendo una profonda fase di rinnovamento dopo l’ottima scorsa stagione: “Dispiace per il mio figlioccio Pietro Iemmello perché perde un allenatore molto bravo, Vivarini, che meritava di avere già successo in passato in campionati più importanti. Uno dei migliori tecnici che si meriterebbe la Serie A. È importante che la società del Catanzaro continui con lo stesso entusiasmo e la stessa passione, perché i giocatori e gli allenatori possono cambiare, quelli che restano sono la proprietà e i tifosi”.