​​

Messina, Modica resta: “C’era la volontà reciproca di proseguire”

Giacomo Modica sarà l’allenatore del Messina anche nella prossima stagione. Il tecnico ha annunciato la sua decisione in conferenza stampa dopo giorni di colloqui con il patron Pietro Sciotto.

“Abbiamo dialogato con la massima onestà e lealtà, c’era la volontà di entrambi. Ringrazio la proprietà di avermi dato di nuovo la possibilità di allenare qui. Mi onorerò di fare parte ancora di questa società”, afferma Modica.

“Dobbiamo migliorare l’organizzazione e la gestione delle risorse umane – continua – . Se lo faremo non saremo per forza inferiori agli avversari. Chiaramente non posso dire che punteremo alla B ma cercheremo di essere una squadra divertente. Vogliamo migliorare il nostro piazzamento, arrivando magari nei primi dieci posti”.


Sul futuro prossimo, dice: “Ora inizieremo a lavorare sulla squadra, individuando i necessari rinforzi, e scegliere la sede del ritiro. Magari non saremo pronti nelle prime giornate perché siamo un po’ in ritardo. Come nuovo campo di allenamento abbiamo individuato Giammoro, in città non sembra esserci invece disponibilità”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *