​​

TuttoSport – Asta per Brunori. Il Palermo chiede 5-6 milioni

Tutti pazzi per Matteo Brunori. Il centravanti del Palermo è sicuramente il nome più caldo delle ultime ore, sia per dei club di Serie B che per alcuni di Serie A.

Secondo quanto riportato dal quotidiano TuttoSport, il Palermo ha fissato il prezzo intorno ai 5-6 milioni di euro: nonostante ciò, si legge che “potrebbe accontentarsi anche di scendere a 4 e a quel punto una tra Pisa e Modena potrebbe decidere di fare l’investimento”.

L’attaccante piace anche in Serie A, dove dei club hanno sicuramente una possibilità economica maggiore: tra i club interessati ci sono Empoli, Lecce e Genoa.


15 thoughts on “TuttoSport – Asta per Brunori. Il Palermo chiede 5-6 milioni

  1. Ma come, ieri stava a 10 Milioni, oggi un crollo del 60 per cento, sino a 4 milioni? Compro compro!! Compro Canestracci Oil !!!

  2. Questa mattina un articolo che diceva che per Brunori il Palermo chiedeva 10 mln, ora ne chiede 5-6 ma potrebbe accontentarsi di meno. Incredibile veramente. Va bene che sono fantasie estive, ma in 12 ore abbiamo perso 5 milioni. Non va bene

  3. Brunori varrebbe cinque milioni di euro mentre per riscattare Traore’ ce ne vorrebbero dieci? Ma chi le fa queste valutazioni? Pippo, Pluto o Topolino?

  4. Di certo le valutazioni non le fa corrado (detto….)
    Traorè vale 10 milioni prezzo fissato dal Milan. E’ forte, giovane, veloce, talentuoso, amato dai tifosi
    AL posto della società riscatterei Traorè (accontentando i tifosi che lo acclamavano ogni volta che giocava anche per pochi minuti) e cederei Brunori immediatamente (tenere un giocatore dopo uno striscione esplicito di uno dei gruppi ultrà più importanti e apprezzati in Italia non sarebbe nell’interesse nè del Palermo nè del giocatore nè della tifoseria).

  5. Sono voci messe ad arte dai procuratori.Ricordiamoci di non affezionarci ai giocatori ..come diceva il buon Zamparini,, loro guardano la tasca e basta.

  6. Rosanè, ancora con Traorè ?? E’  bello che ito, Traorè (formula ‘Return to Sender’). A meno che non vogliate intervenire voi, con una bella sottoscrizione, Curva Nord e Curva Sud, 5 milioni a Curva, parti uguali. Così non vi scirriate e non volano timpuluni e buoffe (che poi c’abbusca sempre la CNI, mischini).

  7. Avete visto, invece, Lucca? Riscattato dall’Udinese, in prospettiva uno dei migliori centravanti della Serie A. Geniale intuizione di Castagnini (‘un siarbi Castagnini’, ‘na negghia’ – tifoso rosanero, grande intenditore, dixit -). Acquisizione a costo zero, dal Torino. Da Lucca bisognava partire, ceduto invece a due lire. E poi li senti parlare di costruzione, di futuro, e pure di ‘appartenenza’. Appartenenza? A chi?

  8. Traore’ non verrà manco ricordato negli almanacchi degli ex giocatori del Palermo. È stato rimandato indietro come un reso di Amazon per merce scadente non corrispondente a quanto ordinato. È vero che all’inizio veniva acclamato perché si pensava fosse un talento poi si è capito che era un bidone. A Brunori non può manco lustrare le scarpe.

  9. Messaggio corretto per JGuitar:
    non parlare di realtà che non conosci.
    la CNi non le busca da nessuno e non è sciarriata nè con gli Ucs nè con la Cn12.

  10. Bidone e lustrascarpe ci sarà Franco e chi non glielodice pure!
    Traorè è forte, di serie A, talento scuola MIlan, dai piedi ottimi, amato dai tifosi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *