Palermo, sprint per Vandeputte e Di Chiara. In avanti “spunta” il profilo di Vata
Due nomi circolari nella scorsa sessione di mercato che sono tornati di moda e rappresentano più di un’idea. Si tratta di Vandeputte e Di Chiara, nel mirino rosanero per rinforzare il gruppo.
Di Chiara, dopo aver conquistato la A col Parma, sembra non rientrare più nei piani dei crociati che per l’out sinistro hanno scelto Valeri del Frosinone al posto dell’ex Palermo Primavera.
Vandeputte, invece, era un obiettivo già a gennaio e tra 12 mesi andrà in scadenza col Catanzaro. Il calciatore vorrebbe la A ma Torino e Udinese si sarebbero defilate per la valutazione ritenuta eccessiva (3,5 milioni) del club.
Il nome nuovo, invece, riguarda il reparto offensivo: oltre a Lapadula e i fratelli Esposito, ci sarebbe nel taccuino anche il 19enne irlandese Rocco Vata, in scadenza col Celtic e già nel giro dell’U21. Su di lui anche il Watford, lo riporta il Giornale di Sicilia.
Vandeputte è ottimo ma ha già rifiutato 2 volte di venire a Palermo quindi che senso ha prendere un giocatore contro voglia?
Corrado-piccolo-troll-di-provincia dall’alto della sua profonda conoscenza del calcio cadetto sostiene che Vandeputte sia un pacco.
Taci, grande incompetente!!!