Palermo, tanti club su Marconi: ci sono anche Catania e Trapani
L’addio era stato già annunciato durante la stagione, ma adesso è diventato realtà. Ivan Marconi fra pochi giorni non farà più parte del Palermo visto che il suo contratto non è stato rinnovato.
Marconi andrà via, quindi, a parametro zero e la sua esperienza maturata in campo potrebbe far gol a molti club. Dopo 108 gare in rosanero, il difensore è pronto ad affrontare una nuova avventura e ci sarebbero già tante richieste.
Secondo Tuttomercatoweb, su di lui sono piombate Vicenza, Virtus Entella, Trapani, Pescara, Catania e Feralpisalò. “Nel corso delle prossime settimane arriverà la scelta definitiva da parte del calciatore che valuterà con i suoi agenti il progetto migliore da cui ripartite”, si legge..
Ovunque Ivan ma non a catania
Corrado-piccolo-troll-di-provincia sarà contento di vedere Marconi con la maglia del suo Catania.
Tu Drastico e la tua baby-gang natuvs xdi Linguaglossa non dovreste nominare invano il nome di Ivan. Se lo fate e’ solo
perché ancora v’abbrucia che Marconi, con un salvataggio sulla linea ai limiti dell’impossibile durante la finale playoff con il Padova, vi strozzo’ nel gargarozzo il grido di esultanza che stavate lanciando al quasi gol dei veneti. Una banda di sfasciallitti come voi potrebbe, invece di scrivere minchiate, jeccarsi nella bocca dell’Etna più vicina al vostro paaesello.
Ba ieccati a mare piccolo-troll-di-provincia. Palermo non è casa tua.
Risposta articolata con sapienza e pregna di contenuti. A’ cura che persino i componenti più terra terra della baby-gang di Alias si ribelleranno alla pochezza culturale del capobanda. E lo jeccheranno nell’Alcantara durante la festa patronale del paesello. Mischinazzu…
Trolletto di provincia con un QI da asilo Mariuccia.