Palermo, a Livigno tanti osservati speciali: Saric e Peda possono rimanere
“Uno dei primi nodi da sciogliere per De Sanctis e Dionisi riguarda quei giocatori che potrebbero rimanere esclusi dal ritiro“. Questo l’incipit del Giornale di Sicilia sui calciatori che poterebbero non essere inseriti nella lista per Livigno per allenarsi individualmente, in attesa di una nuova sistemazione.
Verranno tagliati soprattutto quei calciatori tornati dai prestiti ma che non hanno speranze in rosa. Devetak e Fella vanno di nuovo verso l’esclusione dal ritiro come successo nel 2023; Broh, utilizzato pochissimo dal Sudtirol, dovrebbe avere lo stesso destino.
“Altri volti noti in viale del Fante come Damiani, Saric e Corona potrebbero aggregarsi ai compagni pur con la consapevolezza che ogni offerta nei loro confronti verrà presa in considerazione”, si legge.
Inclusi invece il giovane Peda (nell’ultimo anno in prestito alla Spal) e, probabilmente, Pigliacelli, Buttaro, Aurelio e Stulac. Almeno, in attesa dei saluti e di una nuova avventura.
Spero tanto che il mister valuti attentamente e soprattutto prendano un regista dai piedi buoni sono 2 anni che non di costruisce gioco.
Dopo il clamoroso errore del mancato di riscatto di due ottimi giocatori di serie A come il talento Traorè e Coulibaly, si spera che la società non commetta altri errori.
Quindi ora la società riparta da Diakitè, Gomes, Nedelcearu, Desplanches, Stulac, Saric, Vasic e Broh.
Io terrei pure Corona e Devetak.