​​

Palermo, si stringe per Vandeputte e prosegue il dialogo per Fulignati. In difesa Carissoni

C’è sempre Vandeputte nella mente del Palermo. L’ala offensiva piace al club che tenterà l’affondo a breve, in quella che è definita una settimana decisiva per l’arrivo dell’attaccante.

C’è da colmare la distanza sul prezzo: il Catanzaro vorrebbe circa 3,5 o 4 milioni ma i rosanero ne offrirebbero 3 al massimo per i calciatore re di assist in B (ben 14). Su di lui anche il Frosinone; la Cremonese, invece, si è tirata fuori dalla trattativa dopo l’arrivo di Felici.

Dubbi anche in porta, dove il Palermo prosegue il dialogo per riportare in rosa Fulignati che, nonostante arrivi a supporto di Desplanches, è stato protagonista col suo club nell’ultimo anno e vorrebbe giocarsi le sue carte partendo alla pari.


Infine, il capitolo terzino: Aurelio e Buttaro non convincono e si prosegue con un profilo ritenuto affidabile in entrambe le fasi di gioco. E’ quello del 27enne Carissoni del Cittadella che potrebbe avere il “via libera” dopo l’ingresso in squadra di Masciangelo nello stesso ruolo. Carissoni è seguito anche da altri club, tra cui la Salernitana.

6 thoughts on “Palermo, si stringe per Vandeputte e prosegue il dialogo per Fulignati. In difesa Carissoni

  1. Nn capisco xké vi ostinate a scrivere che Fulignati è sotto contratto visto che è svincolato così come carissoni è un terzino dx e nn sinistro ruolo dio masciangelo……ma a dx nn c’è Diakité?

  2. Rivolgo un appello o se volete una preghiera alla redazione : Se l’unico scopo di questo tal “Stef” di cui sicuramente avrete indirizzo email e quant’altro, è quello di offendere gli utenti di questo sito e non aprirsi a nessun dialogo, di non parlare e scrivere di calcio, potreste almeno evitare di pubblicare messaggi che mi coinvolgono direttamente o indirettamente?…nella speranza di essere letto ed ascoltato vi ringrazio in anticipo…!!!!…E’ da parte mia comunque gradita risposta qualunque essa sia..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *