​​

GdS – “Palermo, quei nodi vanno sciolti”

Al ritiro ormai manca poco e l’altra speranza è che il Palermo si presenti a Livigno con tutti i nodi sciolti“. Queste le parole di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia mentre parla della necessità di risolvere tutte le grane prima del ritiro in Valtellina.

A partire da Brunori che il Palermo ha deciso di non svendere. Il capitano ha un contratto lungo e ben remunerato: chi lo vuole dovrà pagare ma nessuno, al momento, sembra intenzionato ad offrire 6-7 milioni.

La squadra va costruita attorno al bomber e Dionisi già a Livigno dovrà sapere se Brunori farà ancora parte del progetto o meno“. Si legge. Altre situazioni spinose riguardano Lucioni, in cerca di un altro anno di contratto, e Pigliacelli a cui bisogna trovare il prima possibile squadra.


11 thoughts on “GdS – “Palermo, quei nodi vanno sciolti”

  1. chi non vuole restare meglio che se ne va via subito – si vogliono giocatori che amano/sudano la maglia – non giocatori che fanno il compitino preprendere lo stipendio

  2. ‘Bambole, non c’è una lira’. Questa è l’impressione. Dal momento che persino il Palermo di Sua Maestà CFG sta trattando per una differenza di (appena) 500mila Euro su una base di 3 Milioni (Vandeputte). Mi sembra difficile pertanto piazzare Brunori a 6/7 Milioni (+ contratto milionario scad. 2027). Ed a squadre come la retrocessa Salernitana. Oppure il Lecce, monte ingaggi complessivo inferiore ai 10 Milioni, lo scorso campionato in Serie A.

  3. Transfer-MarKet, unico riferimento possibile per i valori del calciomercato, stima Brunori (classe 94, 30 anni a novembre) 4 Milioni, 1 Milione in meno rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso (giugno). 20% in meno, come illustra il relativo grafico. Fosse un’azione, un analista coscienzioso non consiglierebbe l’acquisto al buon padre di famiglia. Ps Vandeputte(classe ’96), stima: 3,5 Milioni, più del triplo rispetto al giugno 23. Buy, decisamente.

    1. Ma cosa c’entrano le azioni con l’acquisto del cartellino di un calciatore di 30 anni! Chi compra Brunori non lo fa per investimento ma perché vuole un giocatore già pronto. GIGIniello tornatene a Pallavicino va’.

      1. GIGIniellu GIGi Idk, sei e fosti. Pallavicino te genuit. Ti vergogni di te stesso, dei ‘maggior tuoi’ e della tua terra, tanto basta per qualificarti. Azioni? Parla di ciò che sai, ovvero stai zitto! E stai lontano!

  4. Signori io, con tutta l’onestà del mondo, non mi vorrei privare di un giocatore come Brunori che, aldilà delle recenti dichiarazioni e dei limiti tecnici, ha comunque garantito una buona dose di gol andando largamente in doppia cifra.
    Qualora lui dovesse esprimere la sua volontà di cambiare è giusto che vada, ma se deve essere ceduto per eccesso di impeto e rabbia sarebbe una bella perdita, specie se dovesse andare a finire in B, ad una diretta concorrente per la promozione.

  5. Ma quali limiti tecnici per Brunori che ha segnato una caterva di gol e si è impegnato sempre al massimo,ricorrendo spesso a fare l’ala in favore di Soleri centravanti.
    Si mandi via ,invece,qualche giocatore che e’ venuto a passeggiare sul campo del Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *