​​

Ilicic debutta agli Europei: “Emozione difficile da spiegare”

Josip Ilicic ha raggiunto un altro grande traguardo nella sua già straordinaria carriera. L’ex Palermo ha debuttato con la ‘sua’ Slovenia nella fase finale di un Europeo, giocando 15 minuti nella gara pareggiata 0 – 0 contro l’Inghilterra, che è valsa la storica qualificazione agli ottavi di finale. Un emozione particolare per un uomo che è venuto fuori da un periodo complicatissimo.

È difficile da spiegare questa emozione – dice a fine partita – . È una cosa meravigliosa soprattutto per noi giocatori, per tutto lo staff e soprattutto per i tifosi che sono venuti a sostenerci. Non è che smetto eh, ma mi mancava un traguardo come questo per dire che ho dato tutto me stesso, per raggiungere questo tipo di partite e di risultati”.

La mia storia può essere da ispirazione? Mi fa piacere sinceramente, entrando in campo un giocatore mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che mi rispetta molto, questo mi fa piacere. La mia storia la conosce tutto il mondo. Chi è il giocatore? Un centrocampista dell’Arsenal, il nome lo sapete bene… (Declan Rice, ndr.)”, conclude Ilicic.


1 thought on “Ilicic debutta agli Europei: “Emozione difficile da spiegare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *