Palermo, Soleri per arrivare a Nikolaou dello Spezia: sprint dei due club
Prosegue il lavoro di Morgan De Sanctis che, il prima possibile, proverà a dare al tecnico Dionisi un organico completo. Intanto, i rosanero e lo Spezia sembrano condividere alcune idee e si potrebbe presto avvicinare la conclusione di un affare.
Da una parte Edoardo Soleri che piace tantissimo ai bianconeri: lo hanno richiesto con più insistenza rispetto alle altre (tante) società interessate; dall’altra, il Palermo che dallo Spezia potrebbe rilevare il profilo di Nikolaou, visto che Ferrari sembra diretto verso la A.
Sembra che le parti siano vicine a un accordo, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia. Una volta inseriti i due profili, mancherebbero solo i dettagli da limare. “Scambio di cartellini o di prestiti potrebbe essere una delle soluzioni al vaglio dei due ds”, si legge.
Mi si stringe il cuore leggere che probabilmente Soleri sarà ceduto, personalmente lo adoro per sua abnegazione e voglia di lottare, è un giocatore da esempio per tutti gli altri, sarebbe una perdita grave dal mio punto di vista perché sono convinto che, qualora fosse titolare, sia un centravanti da 15/20 gol a campionato.
In tutti i casi merita di giocare, se avrà questa opportunità con lo Spezia gli auguro il meglio sperando di non doverlo rimpiangere come successo con Tutino.