​​

Repubblica – “Palermo, Brunori punto fermo di Dionisi. Ma serve la tregua con i tifosi”

La verità è che il capitano rosanero non parte perché al momento non c’è un’offerta concreta che accontenti la società“. Lo scrive Tullio Filippone su Repubblica.

Il capitano resta, ma aveva detto in tutti i modi di voler provare il cammino in serie A. Gli affondi delle interessate però, Empoli e Lecce su tutte, non hanno sortito effetti col Palermo che non è intenzionato a scendere sul prezzo.

Secondo il quotidiano, ora toccherà al calciatore ricucire il rapporto con la piazza che fino a poco tempo fa lo contestava attraverso striscioni, soprattutto dopo le parole pronunciate dal numero 9 al termine anticipato dei playoff.


L’allenatore dei rosa ha parlato con il suo capitano e crede nel giocatore. Stima ricambiata da Brunori, che potrebbe essere il terminale di una squadra votata all’attacco, ma anche disimpegnarsi come attaccante esterno”.

6 thoughts on “Repubblica – “Palermo, Brunori punto fermo di Dionisi. Ma serve la tregua con i tifosi”

  1. La maggior parte della “piazza” sta col capitano. Non si può lasciare che una frangia della curva contesti il calciatore e quello diventi il pensiero di un’intera tifoseria. Non è cosi!!!! Anche perchè, solo chi è intelligente, sa che al momento non ci sono alternative valide a Brunori, almeno non per le tasche di club di serie B.

  2. qualche momento di tensione può sempre capitare specialmente se si vede che gli obbiettivi sperati non arrivano – e parlando da punto di vista di Brunori poteva anche essere una scusa per volare in altri lidi di serie A. Ma se vuole stare ancora a Palermo tanto di capello. Nessuno dei tifosi remerà contro . Quindi smettiamola con queste polemiche sterili e inutili

  3. Niente, niente da fare, Brunori blindato. Chissà come ci sono rimasti male tutti i pretendenti. Niente, sono andati via, tutti ‘ngrulliti.

  4. Brunori andrà via perchè lo vuole lui non c’è da risanare nulla io aspetto per vedere dove andrà per dare qualche risposta aa chi si permette di paragonarlo ai veri giocatori ROSANERO nel cuore e mi riferisco ai Miccoli , Amauri, Pastore, Dybala comunque aspettiamo di vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *