Marconi saluta Palermo: “Tifosi incredibili, ho provato emozioni uniche” / FOTO
Ivan Marconi saluta Palermo. L’esperienza in rosanero è terminata dopo quattro stagioni – il contratto in scadenza a giugno 2024 non è stato rinnovato – così il difensore ha affidato ai social le sue parole di commiato.
Come tutte le cose belle nella vita hanno un loro inizio ed una fine e anche per me è arrivata l’ora dei saluti. Ringrazio tutte le persone con cui ho condiviso questi 4 anni incredibili. I mister, tutti i dirigenti che lavorano dietro le quinte, lo staff medico e fisioterapico, i magazzinieri ed i miei compagni di squadra con cui ho sofferto e gioito. Palermo mi ha dato la possibilità di conoscere persone straordinarie anche al di fuori del rettangolo verde di gioco. Un grazie particolare va da parte mia ai tifosi, incredibilmente passionali, il loro calore mi ha trasmesso emozioni uniche grazie alle quali mi sono sentito un giocatore realizzato. Palermo per me sei stata e sarai sempre una FAMIGLIA”, scrive Marconi.
ECCO IL POST
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
PALERMO, TRE AMICHEVOLI A LIVIGNO
Ciao Ivan, quel recupero in extremis a Padova non lo dimenticheremo.
Un bravo ragazzo, ha sempre dato tutto quello che poteva dare, si è sempre fatto trovare a disposizione senza mai lamentarsi quando stava in panchina. Questi giocatori, pur non essendo “stelle” fanno il bene delle società che li acquistano. In bocca al lupo Ivan
grande Ivan….