Trapani, avanti con Torrisi e Mussi: “Dobbiamo continuare a vincere”
Il Trapani conferma ufficialmente Alfio Torrisi e Andrea Mussi. Il patron Valerio Antonini sceglie la strada della continuità per la stagione del ritorno tra i professionisti. Entrambi hanno firmato un contratto fino al giugno 2025.
Torrisi sarà l’allenatore della squadra granata anche per la stagione sportiva 2024/25. Una conferma meritata, alla luce dei risultati conseguiti nella scorsa stagione, con la vittoria del campionato di Serie D (con record punti nel girone a 18 squadre) e la vittoria della Coppa Italia di Serie D. “Sono molto orgoglioso e felice di continuare questa meravigliosa avventura con il Trapani – dice Torrisi in un’intervista per il sito ufficiale – . Vedere il lavoro che abbiamo fatto dal primo giorno fino ad oggi è qualcosa di straordinario e sono sicuro che questo gruppo rimarrà nella storia di questo club per sempre”.
“Ringrazio con affetto e stima il presidente Antonini per la fiducia che continua a darmi, il direttore Mussi e tutte le persone che lavorano per il Trapani. Non vedo l’ora di ricominciare e di tornare in campo per proseguire il lavoro fatto lo scorso anno. Dobbiamo continuare a costruire e vincere per regalare ancora tante gioie e soddisfazioni ai nostri splendidi tifosi. Forza Trapani”, conclude Torrisi.
Mussi è stato confermato come direttore sportivo. “Sono contentissimo e ringrazio la società per avermi dato la possibilità di continuare questa grande avventura. Siamo già al lavoro con il presidente e Torrisi con grande dedizione e convinzione per costruire una squadra fortissima in grado di vincere il prossimo campionato di Serie C”, dice.