Foschi: “Palermo? Condivido alcune cose. Dovrebbe essere il Manchester City d’Italia”
“Come vedo il Palermo? È una risposta che do con difficoltà“. Qualche critica da parte dell’ex direttore sportivo rosanero Rino Foschi, intervistato da Tuttomercatoweb sulla sua ex squadra.
“Condivido alcune cose e altre meno – prosegue -. I padroni della società hanno tanti club in giro per il mondo, Palermo è la quinta città d’Italia e non è nelle mani di un proprietario locale: fa parte di un gruppo, è come un’industria”.
“Il Palermo deve lottare per la Serie A e deve essere gestito come la squadra della quinta città d’Italia. Dovrebbe essere il Manchester City d’Italia”.
Industria, esatto. Settore Media/Tempo Libero. Di interessante, sui mercati internazionali, c’è poco, forse la sola Disney, che sta cominciando a ridurre le perdite nello streaming. Invece meglio stare alla larga da City Group e simili. Producono solo debiti, che crescono con il crescere del fatturato. Buchi neri.
QUESTA SOCIETA’ DELUDE NON BISOGNA ASSILLARLA COME HA DETTO UN DIRIGENTE.
Questa è una industria cui non interessa nulla dei titoli sportivi ma dolo dei ricavi. Il resto è noia.
Io continuo a chiedermi fino a quando questo carrozzone potrà andare avanti, almeno se gli arabi smettono di pompare soldi dentro. O in alternativa, chi ci butta soldi dentro perché lo fa? (si, non lo so, ma qualche idea ce l’ho…)
Doccia shampoo per la pulizia.
E’ solo un circo
Io rispondo che Prima di abbonarsi Fare grande grande Squadra perché sono finiti i tempi delle promesse adesso adesso si facciano fatti