​​

Foschi: “Palermo? Condivido alcune cose. Dovrebbe essere il Manchester City d’Italia”

Come vedo il Palermo? È una risposta che do con difficoltà“. Qualche critica da parte dell’ex direttore sportivo rosanero Rino Foschi, intervistato da Tuttomercatoweb sulla sua ex squadra.

Condivido alcune cose e altre meno – prosegue -. I padroni della società hanno tanti club in giro per il mondo, Palermo è la quinta città d’Italia e non è nelle mani di un proprietario locale: fa parte di un gruppo, è come un’industria”.

Il Palermo deve lottare per la Serie A e deve essere gestito come la squadra della quinta città d’Italia. Dovrebbe essere il Manchester City d’Italia”.


7 thoughts on “Foschi: “Palermo? Condivido alcune cose. Dovrebbe essere il Manchester City d’Italia”

  1. Industria, esatto. Settore Media/Tempo Libero. Di interessante, sui mercati internazionali, c’è poco, forse la sola Disney, che sta cominciando a ridurre le perdite nello streaming. Invece meglio stare alla larga da City Group e simili. Producono solo debiti, che crescono con il crescere del fatturato. Buchi neri.

  2. Io continuo a chiedermi fino a quando questo carrozzone potrà andare avanti, almeno se gli arabi smettono di pompare soldi dentro. O in alternativa, chi ci butta soldi dentro perché lo fa? (si, non lo so, ma qualche idea ce l’ho…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *