​​

Palermo, Segre rinnova fino al 2027: firmato un triennale / UFFICIALE

Era già nell’aria, ma adesso è realtà. Palermo e Jacopo Segre nuovamente e, soprattutto, ufficialmente ancora insieme. È, infatti, arrivato il rinnovo.

Dopo una lunga trattativa, fisiologica in seguito alla conclusione del campionato, De Sanctis e il centrocampista hanno trovato la quadra ed è stata posta la firma sull’accordo che legherà il giocatore al club del City per tre anni, fino al 2027.

Il Palermo così blinda uno dei suoi giocatori simbolo che aveva ricevuto parecchie offerte dai club alla finestra per capire se sarebbe arrivato o meno il rinnovo.

Il comunicato

Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Jacopo Segre. Il centrocampista si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027. A Jacopo le congratulazioni da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

6 thoughts on “Palermo, Segre rinnova fino al 2027: firmato un triennale / UFFICIALE

  1. Diamogli la fascia con la C. Senza nulla togliere a Brunori io credo che la grinta di Jacopo non sia seconda a quella di nessuno.

  2. Semmai il capitano dovrebbe essere a furor di popolo il grande Diakité che ha trascinato il Palermo ai play off e che è stato uno dei pochi a salvarsi dal disastro di venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *