​​

Henry, l’agente apre al Palermo. La Cremonese piomba su Brunori

Thomas Henry esulta dopo aver segnato un goal col Verona - foto ANSA - StadioNews.it

Thomas Henry esulta dopo aver segnato un goal col Verona - foto ANSA - StadioNews.it

Non solo l’interesse per Thomas Henry del Verona sarebbe confermato, ma l’agente dell’attaccante avrebbe aperto al trasferimento scendendo di categoria dopo diversi contatti con la società rosanero.

Lo riporta Alfredo Pedullà che parla in contemporanea del possibile addio di Brunori. Il capitano è stato oggetti do un sondaggio del Lecce ma su di lui sarebbe piombata con insistenza la Cremonese.

Henry, già accostato al Palermo nello scorso mercato invernale, ha ancora due anni di contratto col club veronese ma pare essere in uscita, nelle prossime ore si capirà il suo futuro. Nella prima parte dell’ultima stagione è stato fermato da un infortunio al crociato, poi ha realizzato 3 reti in diciotto apparizioni.


11 thoughts on “Henry, l’agente apre al Palermo. La Cremonese piomba su Brunori

  1. Brunori deve restare a Palermo, specialmente adesso che c’è Dionisi.
    Poi se andassimo a rinforzare la Cremonese saremmo dei polli!

  2. Ma con che logica lasciamo un bomber come Brunori alla Cremonese per prendere uno come Thomas Henry – non proprio Thierry Henry – che negli ultimi anni ha visto la porta col binocolo?

  3. Secondo me prenderebbe il posto di Mancuso nella rosa . Sempre che arrivi. Poi dipende tutto , purtroppo, dalla vicenda Brunori. Andasse via occorrerebbe trovarne il giusto ricambio.

  4. Ma ogni tanto lo accendete il cervello?sperando sempre che brunori resti,henry ha caratteristiche che a noi servirebbero come il pane…ha fatto pochi gol ma li ha fatti in serie A che è un altro mondo…lapadula quanti gol ha fatto?ancora mi portate il paragone con soleri che assurdità

  5. Ancora con la Cremonese ? Ma chi spinge per rafforzare un’avversaria del Palermo? Ogni occasione è buona per ritornare alla carica per fare andar via Brunori! Henry è un buon giocatore ma solo in chiave di mettere a disposizione una coppia molto integrata con Brunori e Henry! Se il Palermo cedesse Brunori sarebbe il segno più evidente di debolezza societaria e di manifestazione di obiettivi minimi. In vista della campagna abbonamenti sarebbe devastante per l’entusiasmo dei tifosi altri che superamento dei numeri di abbonamenti dell’anno scorso . Non credo che la società CFG sia così autolesionista ed idiota . Se succedesse capiremmo i veri obiettivi ( solo Manchester City e Girona. Tutte le altre squadre rimangono satelliti) ! Però nessuna strategia aziendale giustifica questa sciatteria manageriale Il Palermo è un potenziale enorme nel calcio italiano . Come dice Foschi, il Palermo dovrebbe essere il Manchester City italiano !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *