Palermo, Pigliacelli ha lasciato Livigno: il portiere va al Catanzaro
Mirko Pigliacelli ha lasciato il ritiro di Livigno. Il portiere non partecipa alla seduta mattutina del settimo giorno perché è in procinto di trasferirsi al Catanzaro.
Pigliacelli lascia quindi il Palermo dopo due stagioni. Il portiere ha collezionato 78 presenze in rosanero, mantenendo la porta inviolata in 19 occasioni. Pigliacelli si lega al Catanzaro con un contratto biennale più l’opzione.
La cessione di Pigliacelli arriva dopo l’acquisto di Alfred Gomis, che aveva ‘intasato’ il reparto. Il portiere nato a Roma ha preferito una destinazione dove può essere un titolare inamovibile, mentre a Palermo sarebbe stato in costante ballottaggio con Sebastiano Desplanches.
LEGGI ANCHE
RANOCCHIA: “SONO PRONTO A DIVENTARE UN LEADER”
E leggo che il Palermo ha anche pagato il Catanzaro per il trasferimento di Pigliacelli.
Esattamente, potrebbero fare la stessa operazione con Gomes…
Sarebba una bttuta?
Quando si tratta di ingaggi alti per la categoria è una prassi contribuire, ma nel computo degli anni di contratto decaduti c’è sempre la convenienza per la società.
Si ottimo affare… infatti il Palermo per cederlo verserà al Catanzaro 180.000 € come partecipazione all’ingaggio del portiere.
150.000 se il Catanzaro arriverà nei primi 10 posti.
Il solito tizio ossessionato da Gomes è livido per la cessione del suo pupillo Piagliacelli e tira in ballo come sempre a sproposito Gomes.
Questo tizio non ha capito che Gomes è forte, è un pupillo di tifosi e city group, e resta a Palermo, ha rinnovato fino al 2027!
Gomes non si tocca!
Gomes uno di noi!
Vogliamo 11 Gomes e 11 Diakitè in campo!
Vogliamo gente che lotta e onora la maglia, come Gomes e Diakitè!