​​

Calciomercato Palermo, per il centrocampo piace Blin: ma c’è anche la Salernitana

Nome nuovo per il centrocampo del Palermo. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, i rosanero avrebbero richiesto Alexis Blin, francese classe 1996 di proprietà del Lecce.

Blin è un calciatore duttile che l’anno scorso ha anche indossato la fascia di capitano del Lecce. Il francese può giocare davanti alla difesa, come mezzala di contenimento o al centro del reparto difensivo. Nella passata stagione ha collezionato 31 presenze in Serie A, ma con i giallorossi ha anche giocato in B. Vanta un’esperienza importante in Ligue 1, con 133 partite disputate.

Su Blin, però, non c’è soltanto il Palermo. Un altro club di Serie B, la Salernitana, avrebbe richiesto il giocatore. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore, ma il centrocampista sembra una pista concreta per i rosanero.


LEGGI ANCHE

PALERMO, SI PENSA A RODRIGUEZ DEL PENAROL

19 thoughts on “Calciomercato Palermo, per il centrocampo piace Blin: ma c’è anche la Salernitana

      1. Si, ma quest’anno entro il 31 agosto si saranno giocate quattro gare di cui tre in trasferta. Quindi noi, come dice l’amico, dobbiamo correre . Almeno un minimo di squadra deve esserci . E in questo momento non esiste nulla quasi. non so se mi spiego.

  1. ‘Marisa la civetta’ (Bolognini, 57). Un giorno le piace uno, il giorno dopo un altro, ma è complicata la ricerca dell’uomo della vita, per un matrimonio felice. Marisa Allasio, bellissima. Nella narrazione di Dino Risi. ‘Ci provavano tutti’ (lui compreso) ‘ma finivano tutti regolarmente in bianco’.

    1. Anche noi facciamo i fatti già avevamo preso Peda e poi abbiamo preso Gomis, Nikolaou e Henry e in prospettiva futura Gomez.

  2. Forse non avete capito che per coprire un ruolo cercano 6/7 profili. Lo fanno tutti, la concorrenza è spietata, i procuratori, i contratti, i bonus ecc. ecc. Non mi pare che la Cremonese sia tanto più avanti di noi. Sicuramente De Luca non vale Henry, tanto meno Brunori. Sempre solo critiche. Intanto questo qui è buono, tre anni titolare nel Lecce, due in A, uno in B e prima 133 presenze in Ligue 1 in Francia. P.S. Il Calciomercato finisce venerdì 30 agosto dopo l’inizio del campionato…

  3. Secondo il GIornale di Sicilia è già preso. Si è capito l’antifona: Tanti nomi fatti ma quelli che arrivano davvero si sanno ad affare fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *