​​

Palermo, tutto fatto per Pierozzi: chiusa l’operazione con la Fiorentina

Una trattativa lunga che ora si sta concludendo con successo. È tutto fatto per il trasferimento a titolo definitivo di Niccolò Pierozzi al Palermo: è stato definito l’affare con la Fiorentina dopo giorni di interlocuzioni.

L’accordo per il trasferimento a titolo definitivo è stato trovato sulla base di un conguaglio economico di un milione di euro, ma alla Fiorentina andrà il 50% in caso di futura rivendita. Il giocatore, che non è stato convocato dal club Viola per la tournée in Inghilterra, nei prossimi giorni svolgerà le visite mediche e si unirà ai compagni, che nel frattempo saranno a Manchester.

Si conclude una ‘telenovela’ che stava andando avanti da parecchi giorni. Le due società avevano di fatto definito il trasferimento, ma è sempre mancato qualcosa dal punto di vista economico. Nelle ultime ore si è registrata un’accelerata del Palermo e ora Pierozzi può cominciare l’iter che lo porterà a diventare un nuovo giocatore rosanero.


LEGGI ANCHE

GOMES: “A PALERMO MI SENTO A CASA”

8 thoughts on “Palermo, tutto fatto per Pierozzi: chiusa l’operazione con la Fiorentina

  1. Finalmente…un parto….ora si che si comincia ad avere dei giocatori all’altezza con blin e pierozzi..ma non è finita qui….altri 3 colpi e siamo a posto….

  2. Lo squadrone per ammazzare il campionato continua a prender forma, come da programma societario. I cretini, intanto, continuino pure a piagnucolare, portano fortuna.

  3. Piano piano stanno arrivando quei giocatori che faranno la differenza. Lo sapevamo tutti quanti che la squadra andava rifatta e ci stanno lavorando. Leggo come al solito, i vari diffattisti ma l’importante è lasciarli lavorare.

  4. Con Pierozzi e Diakité la fascia destra è servita. C’è però da completare la stessa catena di destra sostituendo Insigne con un giocatore di più alta caratura tecnica e realizzativa.

  5. Adesso serve uncentravanti da doppia cifra. Henry non lo è e non li ha mai fatti, Brunori andrà via dato che la società da capitano non lo ha mandato neanche in conferenza stampa. Cosa dovrebbe dire ?

  6. Direttore buonasera, ma giusto per capire il ragazzo é un terzino destro e se così fosse sarebbe il sostituto di Diakité?

  7. Abbisognano: 1) Un terzino sinistro titolare; 2) un’ala destra titolare (si fanno sempre nomi di ali sinistre….Appuah Brekalo…ma a sinistra siamo coperti, abbiamo già Di Francesco e Di Mariano, a meno che non vogliono mandare via Di Mariano); 3) una mezzala di qualità. Tre acquisti top, qualche uscita (2 in difesa, 2 a centrocampo) e la squadra è fatta,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *