City Group, accordo con Sony per nuovi documentari e progetti televisivi
City Football Group non guarda solo al calcio ma strizza l’occhio anche all’intrattenimento. È infatti ufficiale l’accordo tra la holding inglese e Sony Pictures Television per lo sviluppo e la creazione di nuovi progetti televisivi originali.
Questi progetti includeranno storie legate direttamente al CFG, ai suoi club e giocatori. Ci sarà spazio anche per la creazione di contenuti ispirati al calcio o in cui il calcio è il tema o la trama centrale. Nell’accordo sono previsti documentari, serie animate o programmi per bambini.
Ferran Soriano, amministratore delegato di CFG, ha così commentato l’accordo: “Siamo entusiasti di collaborare con Sony Pictures Television in questa iniziativa congiunta. City Football Group è già una società di intrattenimento globale e questa iniziativa si basa sulla nostra lunga esperienza di innovazione nell’area dei contenuti. Adesso adotteremo un approccio ancora più dinamico per la produzione di contenuti e stiamo già sviluppando diverse serie sceneggiate che delizieranno il pubblico di tutto il mondo”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, CECCHERINI IN POLE PER LA DIFESA
Holliwood City Group!
🤢🤮