Palermo, per l’attacco ci sono sempre Caso e Lapadula. Stulac in uscita
In attesa dell’ufficialità di Pierozzi, Blin e Di Bartolo, il Palermo studia gli altri colpi per migliorare la formazione. Sia in entrata che in uscita.
Verso l’addio Leo Stulac, che potrebbe non fare più parte del progetto rosanero: su di lui c’erano Samp, Verona e Reggiana ma il recente infortunio potrebbe complicare le cose.
A centrocampo piace sempre Mazzitelli ma occhio al Como che è pronto a superare tutti e accettare la richiesta di 5 milioni dei ciociari.
Capitolo attacco. Sempre nel Frosinone Giuseppe Caso rimane in uscita e ci sarebbe ancora in piedi – secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia – la pista Lapadula (Cagliari), ma per quest’ultimo eventuali discussioni sono posticipate ad agosto. Per la difesa il primo nome è quello di Ceccherini.
Ormai s’è capita l’antifona: Nessuno di questi arriverà al Palermo, ma arriveranno altri giocatori mai nominati finora.
Schema chiaramente imposto dalla proprietà che, evidentemente, ha un solo interlocutore, appunto di Marzio. Peccato, ricordo con nostalgia le vere anticipazioni dei cronisti , reperite con destrezza e grazie a qualche talpa all’interno della società. Tutto finito purtroppo. Lo schema attuale genera la brutta impressione di una lentezza cronica e deleteria. In pratica il periodo di ritiro è quasi finito e la squadra sende almeno altri cinque elementi portanti.
Ma quanto durano le visite mediche di Blin e Pirozzi?
Anche dalla vicenda di Valentin Gomez sembra di capire che queste visite mediche sono una cosa molto approfondita, non una formalità. Evidentemente anche determinati esami strumentali e relative valutazioni.
Le mosse in attacco sono tutte legate alla permanenza o meno di Brunori finché non sarà chiaro questo è tutto bloccato!!
se fosse vero quello che dici tu, quelli del C.G. dovrebbero darsi all’ippica…!!
E’ chiaro che il Palermo prenderà un altro attaccante a prescindere ma il peso sarà completamente diverso se Brunori resterà ono!!
E comunque il Palermo non aspetterà all’infinito l’offerta per Brunori che non arriva la prossima settimana secondo me non lo riterranno più cedibile!!
non credo …uno che se ne vuole andare rompe lo spogliatoio..lo cederanno anche all’ultimo giorno di mercato…ovviamente prenderanno un sostituto e una mezza punta
La vicenda Brunori che ha ormai rotto le palle, deve essere slegata dal fatto che a noi servono due attaccanti di cui uno esterno…se non lo fosse si comporterebbero da dilettanti ..C.G. è lento, ma non fa parte della categoria di cui sopra
Mazzitelli è del como…non pensiamoci più….