​​

Palermo, oltre 9 mila abbonamenti rinnovati in prelazione: il dato aggiornato

Il Palermo comunica il dato aggiornato in merito agli abbonamenti rinnovati durante la fase di prelazione: sono 9.132 le tessere riconfermate dai tifosi rosanero al 27 luglio.

In questo momento si è conclusa la fase di rinnovo relativa al “conferma posto”, mentre fino al 30 luglio sarà aperta una finestra che permetterà ai tifosi abbonati la passata stagione di poter cambiare il proprio posto scegliendone un altro libero.

L’1 agosto invece partirà la seconda e ultima fase, vale a dire quella relativa alla vendita libera: l’obiettivo del Palermo è quello di superare i 12 603 abbonamenti raggiunti la passate stagione.

Le due amichevoli vinte contro Monza e Leicester, squadre di categorie superiori, e gli acquisti del calciomercato potrebbero convincere i più indecisi ad abbonarsi.

4 thoughts on “Palermo, oltre 9 mila abbonamenti rinnovati in prelazione: il dato aggiornato

  1. Sono tanti, anche se un centinaio in meno dell’anno scorso, quando però i costi erano più alti di un 10% ca. Ha ragione ‘Rosanero’, a Palermo il City Group piace e piace tanto. La luna di miele continua, le nuvole, nuvole in viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *