Tuttosport – “Nicolussi in uscita dalla Juventus, anche il Palermo interessato”
L’avventura di Hans Nicolussi Caviglia alla Juventus volge al termine. Il giovane centrocampista italiano classe 2000 ha ben impressionato Thiago Motta in questi giorni di ritiro, ma nel ruolo ci sarebbe poco spazio in bianconero. Così si sta valutando una cessione a titolo definitivo.
Secondo quanto riportato su Tuttosport, tra le squadre interessate ci sarebbe anche il Palermo. La valutazione del giocatore, però, è veramente alta: il prezzo del cartellino fatto dal club bianconero è di 8 milioni di euro trattabili.
Nicolussi interessa inoltre a squadre di Serie A come Cagliari e Venezia. Immancabile anche la concorrenza dalla B, con la Cremonese che si è iscritta tra le pretendenti. Potrebbe quindi scattare una vera e propria asta per il centrocampista e ci sarebbe anche il Palermo.
LEGGI ANCHE
BRUNORI ROMPE IL SILENZIO: “FIERO DI INDOSSARE LA MAGLIA ROSANERO”
Sarebbe l’acquisto perfetto per completare il centrocampo: Segre/Gomes, BIn/Hans, Ranocchia/Vasic, più un altro under per completare la rosa.
Ma sta Cremonese è dovunque?
La Cremonese ha una proprietà molto ricca ed è normale che si fiondi sugli stessi obiettivi dei maggiori competitori come il Palermo
Il Palermo, era già andato molto vicino all’acquisto di Caviglia.
Speriamo sia la volta buona!
Cagliari, permettendo.
Saluti.
Certo meglio di Tartaruga Gomes e’. Però l’anno scorso fice carte favuse per non venire. Dunque può andare anche a da un’altra parte. Non piangeremo.