​​
Inserire in head il seguente css:

Palermo, tanti addii in vista per sfoltire la rosa: il ds si concentra sulle cessioni

Il Palermo si concentra anche sulle cessioni. Dopo aver favorito l’arrivo di Blin, Pierozzi e Di Bartolo, il direttore sportivo rosanero De Sanctis è intenzionato a sfoltire la rosa e ci sarebbero diversi calciatori sul punto di dire addio.

Intanto Saric e Stulac, che sembrerebbero propensi ad accettare – rispettivamente – le destinazioni Pisa e Reggiana. Più semplice la seconda, con l’entourage dello sloveno che avrebbe intensificato i dialoghi per il passaggio ormai prossimo.

Saric invece, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, potrebbe giocarsi le sue chance nelle prime uscite di campionato. Con i toscani bisogna trovare, infatti, la formula: i rosa vorrebbero una cessione definitiva, il Pisa punta al prestito.

Sempre più vicina, invece, la cessione di Damiani in direzione Pescara. Si era inserito anche il Foggia, ma la voglia di ritrovare l’ex tecnico Baldini avrebbe fatto la differenza. Pescara che avrebbe fatto un tentativo anche per Buttaro ricevendo un rifiuto: il Palermo vuole prima trovare un terzino sinistro sfruttandolo come jolly.

Infine, Devetak. Il calciatore sembra aver trovato una nuova squadra e si tratterebbe del Rjeka. Secondo il quotidiano, la conclusione della trattativa con i croati sarebbe vicina.

10 thoughts on “Palermo, tanti addii in vista per sfoltire la rosa: il ds si concentra sulle cessioni

  1. Giocatori fuori dal progetto ormai da anni . Non porteranno nulla economicamente a parte forse Saric che evidentemente qui da noi non trova i giusti equilibri. Mai siamo riusciti a vederlo inserito a pieno regime, peccato. Punterei invece da subito a prendere un terzino sx, lacuna che ci trasciniamo da anni.

    1. un terzino sinistro è fondamentale, è impensabile fare un intero campionato col solo Lund (che avrà tra l’altro gli impegni con la sua nazionale) e buttaro adattato. penso comunque che qualcuno arriverà. sulla destra prendendo Pierozzi hanno deciso di avere due “titolari”, di conseguenza penso che ragioneranno allo stesso modo per a fascia sinistra

  2. Tartaruga Gomes Zero Gol meriterebbe la corsia preferenziale nella dismissione di soggetti incompatibili con la promozione. Il problema è che Testuggine Claudio Mai A Rete non interessa a nessuno. Tantomeno considerando il
    milione euro l’anno di ingaggio. Però una soluzione va trovata. Perché crea sempre turbative in seno a una squadra la presenza di calciatori retribuiti ben oltre il loro valore reale. In quest’ottica andrebbe inquadrato, a mio avviso, pure il presunto Caso Brunori. Non mi sembra normale, del resto, che un centravanti da oltre 60 gol in tre anni guadagni meno di un centrocampista da zero gol in carriera.

  3. Come sempre è l’esatto opposto di quanto scrive il solito essere ossessionato da Gomes. Gomes è un giocatore da palermo e da serie A, è rapido, sa dribblare, verticalizza sempre, sa tirare in porta, e anche con contrasti ruvidi resta in piedi a combattere, inoltre sa fare benissimo passaggi corti, medi e lunghi. Ha tantissimo mercato perché qualunque squadra di serie A comprerebbe un giocatore così forte, ma Gomes vuole restare a Palermo perché Palermo è casa sua come scritto in questo articolo, ama Palermo ed è amato dai palermitani. Inoltre ha segnato un gran gol all’incrocio contro il Lommel.

  4. Di sicuro meritano la riconferma Gomes, Diakité, Nedelcearu, Desplanches, Stulac, Saric, Broh, devetak..
    È stato invece un errore cedere Traore e Coulibaly.
    Ps: i pupilli di Corrado finiscono tutti al Catania? Ah ah ah dopo luperini è la volta di derose? Ah ah ah

  5. La sezione commenti di sto forum pare un reparto psichiatrico. Troll che si trollano a vicenda (Corrado e Rosanero, sempre che siano persone diverse), gente che si prende per i fondelli, quel tizio che vedeva “gigi” dappertutto che spesso scrive cose sconnesse…è sempre stato così. amentri chisti saranno cristiani di 50 anni a salire…Fare passare tutto non è “democrazia”, significa non sapere/volere moderare.
    Parlando di calcio: ad 11 giorni dall’inizio della stagione siamo a mare. Tanti tasselli ancora mancanti e tanta confusione. Per ora in rosa Ci sono 4 difensori centrali di piede destro e 2 di piede sinistro, 3 terzini di piede destro e 1 di piede sinistro, 2 ali sinistre (3 se prendono Appuah) e 1 ala destra..3 attaccanti di cui uno, Corona, non si capisce se resto o lo mandano in prestito, come dicevano di volere fare …un casino assoluto, una rosa ridondante da snellire e razionalizzare. Finora per me De Sanctis sul mercato si è mosso peggio di Rinaudo. La PRIMA cosa che si doveva fare era intervenire nei ruoli scoperti,. Trarorè non è stato riscattato? Bene, bisognava prendere in primis un’ala destra buona, per panchinare Insigne. Poi , in vista della partenza di Aurelio, andava preso un terzino sinistro top per panchinare Lund. E solo dopo, nell’ordine, andavano presi Nikolau, Pierozzi, Blin, che sono buoni acquisti. Manca ancora: 1) un difensore centrale di piede destro che possa fare il titolare in una squadra che vuole la A. Lucioni troppo anziano; 2) un terzino sinistro; 3) un ala destra; 4)un vice-Blin; 5)2 mezzali; 6) un terzo attaccante.
    Mandare via: Peda (nuovo prestito) Nedelcearu (cessione), Buttaro (Cessione), Damiani (Cessione), Stulac (cessione), Saric (Prestito), Corona (prestito). Direi pure Insigne ma chi se lo prende?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *