​​

De Sanctis: “Sekulov è da accostare al Palermo. Hasa e Barbieri? Uno dei due…”

Abbiamo lavorato bene in un contesto eccezionale. Il bilancio è estremamente positivo“. Questa la stima del direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis, intervenuto nella trasmissione di Sky Sport,

Il mercato per adesso ci ha portato gli obiettivi prefissati, con tempistiche assolutamente favorevoli – spiega -. Dobbiamo completare, ma siamo a buon punto. Ci riusciremo entro la fine del campionato. Ma il mercato è dinamico, se dovesse succedere qualcosa anche dopo ci faremmo trovare pronti”.

L’obiettivo è migliorare la stagione passata, ma tutto questo passa dal lavoro quotidiano. Ce lo chiedono i tifosi, che ha cominciato a rispondere in maniera corposa alla campagna abbonamenti. La piazza merita di essere rappresentata da una squadra di primo livello e ce la metteremo tutta per toglierci delle soddisfazioni”.

Poi, a capofitto sul mercato. “Nikola Sekulov della Juve? Nome giusto da accostare al Palermo. Hasa e Barbieri della Juve? Uno dei due… E stiamo facendo dei ragionamenti anche con l’Atalanta, che vorrebbe un nostro tesserato per rafforzare la sua Under 23. Brunori invece è incedibile“, conclude.

10 thoughts on “De Sanctis: “Sekulov è da accostare al Palermo. Hasa e Barbieri? Uno dei due…”

  1. L’under indiziato di cessione all’Atlanta U23 potrebbe essere Corona. Barbieri è un ottimo terzino destro, ma davvero non si capisce cosa verrebbe a fare in un ruolo in cui il Palermo ha già Diakitè, il Pierozzi buono e Buttaro. Hasa, giocatore scattante, piccolino e di grande tecnica e fantasia potrebbe giocare da esterno destro (togliendo il posto a Insigne) oppure dietro le punte. Ma sono tutte fantasie perché, come sempre, arriveranno al fotofinish i colpi più inattesi. Il mio sogno ? Il mudo Vazquez: anche a 35 anni, giocando mezz’ora a partita, è uno che sposta gli equilibri.

  2. Dalla Juventus, ma vero dici?  Hasa e Barbieri, dalla Juve? Uno dei due, è sicuro? E quale dei due, e dai diccelo, diccelo Ps Ehi, Morgan non t’annacare troppo con quella cravatta rosa (Hermes&Brunella).

  3. Dei 3 nomi citati quello che potrebbe risultare utile e Hasa come vice Blin, mentre Barbieri e Sekulov allo stato attuale non risulterebbero utili, l’ex Pisa gioca terzino destro ruolo già coperto da Pierozzi e Diakite,Sekulov è una scomessa ed al Palermo come esterno offensivo serve un certezza poichè Di Mariano e Insigne non offrono garanzie in termini fisici e di finalizzazione.

  4. Urge terzino sinistro, difensore centrale di piede destro, ala destra. Rinforzi assolutamente necessari. De Sanctis si annaca, ma a momenti sono 2 settimane che non arriva nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *