Di Marzio – Palermo su Verre: si può chiudere in tempi brevi
Palermo su… Valerio Verre? Secondo quanto riportato dalla redazione di gianlucadimarzio.com il club rosanero starebbe pensando a un clamoroso ritorno da parte del centrocampista offensivo, attualmente svincolato.
Il Palermo spera addirittura di chiudere la trattativa in tempi brevi e dare a Dionisi un altro centrocampista qualitativo per il suo 4-3-3.
Verre ha giocato al Palermo da gennaio 2023 a giugno 2023, sei mesi in cui, a detta della vecchia gestione tecnica, non è riuscito a dimostrare abbastanza per essere poi riconfermato. Tra i pochi acuti il clamoroso gol contro il Frosinone da centrocampo.
Per lui non sarebbe la seconda, bensì la terza volta in rosanero: Verre ha vestito la maglia del Palermo anche durante la stagione 2013/14, anno della promozione in Serie A.
No vabbè..davvero???…hai visto mai:)
Ottimo! Mi chiedevo ancora cosa stessero aspettando a riprenderlo. 30anni piedi educati e 150 presenze in serie A.
Non mi convince!!!
Sono 3 anni che, fallisce la stagione…
7 assist, terzo posto nella classifica di Serie B della passata stagione. Se questo è un fallimento…
Non lo so… Le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute. E poi comunque si tratterebbe del secondo giro al microonde. Nono, io direi a posto così.
Ciao, Drastico
Cummatti chi nierbi?
Ciao, Michele
Spari a muzzu.
Dopo una partita di Verre piuttosto buona, Corini aveva cazziato Valerio dicendo che lo voleva più Modric e meno Messi. Basta questo aneddoto per intuire perché, in quel semestre a Palermo, Verre rese al di sotto delle aspettative.
Arriari Verre??? Ma è un’ossessione!
Cosa ci vedono società diverse e allenatori diversi da prenderlo per la terza volta???
Cioè già è stato ceduto 2 volte a titolo definitivo dopo che non ha lasciato particolari ricordi, dopo che non è stato un idolo dei tifosi ma viene riproposto per la terza volta a distanza di più di 10 anni dalla prima volta????
Mah
E poi e’ italiano..,
Io invece mi chiedo cosa ci vedono in Gomes che gioca tra i professionisti, quest’anno in panchina spero.
Verre è un’eccellente giocatore, vittima (insieme a Tutino) di Corini, speriamo che l’affare vada in porto.
A Rosanero, mi chiedo cosa ne capisca di calcio uno che in squadra vorrebbe vedere giocare Gomes, Marong, Kanoute, Odjer, Coulibaly, Traorè e che,invece, ripudia Segre,Verre,Brunori ed altri di carnagione bianca.
Mah…
Verrei, Verrà!