​​

Palermo, Ferrari o Ceccherini per la difesa. In uscita Graves e Corona. Peda…

Il grosso in sede di mercato è già stato fatto, ma il ds De Sanctis procede con gli ultimi affari cercando di arrivare con un Palermo completo il prima possibile.

Di cercano due profili: un difensore centrale e un attaccante duttile. Rimane suggestivo il none dell’ex Sassuolo Ferrari, che Dionisi conosce bene, ma c’è, in corso di valutazione anche Ceccherini (1992), difensore rientrato al Verona dopo una parentesi in Turchia con la maglia del Fatih Karagumruk.

In avanti piace ancora Ante Crnac, attaccante, croato classe 2003 del Rakow. In uscita, invece, Graves, che è sul punto di raggiungere Stulac alla Reggiana, e Corona, vicinissimo al Pontedera. Lo riporta il Giornale di Sicilia che parla anche della fiducia rinnovata al giovane Peda, sceso in campo a Parma.


 

15 thoughts on “Palermo, Ferrari o Ceccherini per la difesa. In uscita Graves e Corona. Peda…

    1. Non c’entra Soleri. Chi ha scritto l’articolo, quando dice “duttile” , intende uno che può giocare da punta o da esterno, quindi con tecnica e velocità di piede.
      Non è il profilo di Soleri.
      Poi sono d’accordo con te che Soleri andava tenuto, ma come seconda punta centrale.

      1. Soleri é punta centrale che ha fatto anche l’esterno nel tridente d’attacco. Per il gioco di Dionisi sarebbe stato l’ideale. Il Palermo per risparmiare la paghetta del City Group, vorrebbe acquistarne un altro simile che faccia tutti e due i ruoli.

    2. Si, certo, sono sicuro che Soleri sarebbe stato contentissimo di passare da prima punta di riserva e tutto-fare e rimanere un altro anno in panchina.

    3. Vero Pippo. Bastava tenerlo e aggiungere un’altra punta giovane tipo Raimondi dal Bologna per capirci. Fermo restando la definizione della situazione Brunori che ancora non mi convince.

  1. E ora l’attaccante “duttile” dove lo trovate? Cerchiamo scommesse? Il terzino sinistro non volete comprarlo? Siamo apposto così?

    1. Ciao Ugo, desidero farti una domanda, vedo che esprimi giudizi sull’operato della Società e a quanto pare non sei contento.
      La mia domanda è: ti sei abbonato o guardi le partite comodamente da casa? Rispondi con sincerità, ciao.

      1. Caro Mario61, che io sia abbonato o meno, questo è irrilevante. Il mio pensiero è dato dai risultati calcistici da 2 anni a questa parte, dalla gestione, dall’organizzazione e perché fino all’anno scorso le nostre rivali si sono dimostrate nettamente superiori a noi  nonostante non avessero ingenti somme di denaro come il City Group. Ricordiamoci che il Palermo è tra le squadre più importanti e storiche d’Italia ma per la Holding dello sceicco noi saremmo posizionati al 3º-4º posto come ordine d’importanza della galassia. Il Palermo è seguito in tutto il mondo con grande bacino d’utenza e tifosi ambiziosi al seguito. Quest’anno tutti noi tifosi vorremmo invece vedere il Palermo lottare e vincere come a Parma. Questo può essere ottenuto rendendo la squadra più competitiva andando ad acquistare quei 3-4 giocatori che farebbero la differenza rispetto alle altre squadre.

  2. Avanti, sfasciate pure quest’anno il clima intorno alla squadra e mandate tutto a puttane come avete fatto lo scorso anno. Così in seria A ci andiamo nel 2039.

    1. cerchiamo di contenere i toni, nel rispetto delle opinioni altrui, anche quelle che non condividiamo. Grazie (gm)

        1. Tu e i tuoi 2.459 Alias siete accomunati dalla volgarità ributtante e dall’incompetenza totale. Si tratta di “doti” che nemmeno al vostro paesello etneo apprezzano. Perciò canciate squadra, portale e, possibilmente, pure continente. Grazie.

    2. Mi scusi, ma se la dirigenza sta riempendo la squadra di resche straniere 20enni o giocatori nè migliori nè peggiori dell’anno scorso (uniche eccezioni Blin e forse, dico forse, Henry) cosa dovremmo fare? Fare i salti di gioia? Questo sarebbe un mercato da squadra che vuole la promozione?

  3. I soliti pseudo tifosi, invece di criticare, sostenete la squadra, magari andate a fare l’abbonamento….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *