​​

Palermo, Ferrari è sempre un’idea: Lund non si muove. Graves più vicino alla Reggiana

Si muove anche il mercato in uscita. Dopo il prestito di Corona al Pontedera, il Palermo sta perfezionando anche la cessione di Simon Graves, in procinto di approdare alla Reggiana.

Il 25enne danese sarebbe l’indiziato a lasciare la retroguardia rosanero e raggiungerebbe Leo Stulac. Al suo posto, dovrebbe arrivare un difensore centrale per rinforzare la linea davanti Gomis.

L’ex Sassuolo Ferrari è un profilo, tra quelli circolati, che aggiungerebbe esperienza. Il giocatore inoltre conosce bene Dionisi ed i suoi schemi, inoltre è ancora svincolato. Ma tra i nomi ci sarebbe anche quello di Ceccherini del Verona.


Niente da fare per un’eventuale partenza di Lund. Soltanto rumors spenti sul nascere: per il Palermo è incedibile. Lo riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia.

5 thoughts on “Palermo, Ferrari è sempre un’idea: Lund non si muove. Graves più vicino alla Reggiana

  1. Il difensore centrale era la seconda cosa da prendere sul mercato, subito dopo il terzino sinistro (che clamorosamente non sarà preso, lasciandoci con la sola resca Lund su quella corsia)!!!! Fuori Peda e Nedelcearu, dentro Ferrari o Ceccherini. Questo si doveva fare. De Sanctis mediocre DS

  2. Il tizio di sopra se ne faccia una ragione:
    Nedelcearu è il più forte difensore centrale del palermo, è amato dai tifosi, ha giocato poche ore dopo la morte del padre ed è un punto di riferimento del Palermo.
    Nedelcearu non si tocca!
    La coppia nicolau_nedelcearu è assortita e completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *