​​

GdS – “Palermo, ore decisive per il portiere: Costil in vantaggio su Consigli”

Ore decisive per il nuovo portiere del Palermo. Il grave infortunio di Gomis ha ‘attivato’ il d.s. De Sanctis, che sta vagliando diverse soluzioni per sostituire l’ex Como. L’identikit sembra chiaro: serve un giocatore d’esperienza da affiancare al giovane Sebastiano Desplanches.

Salvatore Orifici, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che il primo nome sulla lista è quello di Consigli del Sassuolo. Il Palermo ha già effettuato un sondaggio, ma sono da capire le intenzioni dell’esperto portiere, che ha già rifiutato il Monza proprio perché non vorrebbe fare il vice ma partire ad armi pari col titolare designato.

Per questi motivi sembra più ‘calda’ la pista che porta a Benoit Costil, esperto portiere francese classe 1987 (come Consigli) che nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Salernitana. Al momento è svincolato e potrebbe essere una buona soluzione per la porta del Palermo.


LEGGI ANCHE

PALERMO AL MERCATO CON LA BORSA DELLA SPESA

3 thoughts on “GdS – “Palermo, ore decisive per il portiere: Costil in vantaggio su Consigli”

  1. Spero che questa storia del portiere non distolga l’attenzione dei tecnici dai tanti problemi che emergono nella squadra da anni . terzino sx, centrali, attaccanti. Non vorrei che in questi ultimi 20 giorni di mercato de Sanctis partorisca , con i suoi tempi, un portiere . Facciano parare i ragazzi.

  2. De Sanctis prenderà un portiere (uno tra Costil e Consigli), un difensore centrale (uno tra Ceccherini e Ferrari) e un attaccante (uno tra Crnac e Allende) e mi dispiace che non prenderà un terzino sinistro. Possono puntare solo su Desplanches, perché Di Bartolo, Nespola e Cutrona sono acerbi.

  3. Rimarrà purtroppo scoperto numericamente il ruolo di terzino sinistro per il resto difensore e attaccante verranno presi. Il ruolo di portiere è delicato e va preso un portiere esperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *