​​

Palermo, boom di prenotazioni per l’allenamento a porte aperte / FOTO

FOTO PEPE / PUGLIA

La sconfitta di Brescia non ha per nulla scalfito l’entusiasmo del popolo rosanero. La società comunica che sono state 6.000 le prenotazioni per l’allenamento a porte aperte in programma oggi, mercoledì 21 agosto alle ore 18.30.

Numeri clamorosi per un allenamento a porte aperte. I tifosi rosanero rispondono come sempre alla grande per quello che è il primo ‘abbraccio’ con la squadra, che torna al “Barbera” per la prima volta in questa stagione.

Per l’occasione sarà aperta l’intera Curva Nord, che dunque sarà piena. I posti sono limitati perché lo stadio sta vivendo una fase di rinnovamento e ci sono lavori in corso, soprattutto in tribuna. La prima partita in casa, infatti, è in programma l’1 settembre, contro il Cosenza.


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, SI AVVICINA IL RITORNO DI SIRIGU

9 thoughts on “Palermo, boom di prenotazioni per l’allenamento a porte aperte / FOTO

  1. Cu U’ Canusce Rosanero mezzo avvisato mezzo salvato: eventuali gol di Tartaruga Gomes e di Ignoto 1 Appuah nell’allenamento a porte aperte non verrebbero, comunque, computati a fini statistici.

  2. In altre piazze più serie, i tifosi si sarebbero organizzati per contestare la società, dopo due stagioni deludenti e per un mercato fin ad ora pessimo, dove vede come al solito primeggiare le nostre rivali e noi a raccogliere le briciole.

  3. I professorini tifosi del Palermo che l’anno scorso denigrarono Corini (che fino a Cremona aveva fatto miracoli) anziché rimanere nascosti per la vergogna dovrebbero andare allo stadio a protestare per una campagna acquisti conservativa di un gruppo di giocatori scarsi fisicamente e tecnicamente che se restasse tale Dionisi faticherebbe a guidare verso la salvezza della squadra dalla C

  4. Alla faccia di Corrado tra i più applauditi proprio Gomes e Appuah, insieme a Diakitè!
    Tartaruga ci sarà Corrado e chi nonglielodice pure!
    Gomes è forte, rapido di testa e di piedi, talento di scuola MAnchester e Paris, pupillo di tifosi e city group.
    Appuah è talento di scuola francesi e ha già segnato 7 gol in carriera, nonostane abbia solo 19 anni e non sia centravanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *