​​

Dionisi suona la carica: “Voi lo volete? Anche noi lo vogliamo”

Alessio Dionisi suona la carica sotto la Curva Nord: il tecnico rosanero ha preso la parola al termine dell’allenamento a porte aperte che ha per la prima volta in stagione unito squadra e tifoseria.

Poche parole ma semplici, che non lasciano spazio a interpretazioni: “Voi lo volete?”, chiede Dionisi. I tifosi rispondono sicuri in coro: “!”. E allora il tecnico risponde gridando: “Anche noi lo vogliamo“.

L’entusiasmo è stato travolgente: a inizio seduta i tifosi hanno omaggiato i calciatori con uno spettacolo di coriandoli e giochi pirotecnici.


La squadra riabbraccerà il pubblico solamente l’1 settembre: il primo impegno del Palermo al Renzo Barbera è infatti alla quarta giornata di campionato contro il Cosenza. Prima le trasferte di Pisa e Cremona.

1 thought on “Dionisi suona la carica: “Voi lo volete? Anche noi lo vogliamo”

  1. Momenti speciali e spensierati di inizio stagione. Giusto così anche se non amo gli eccessi e i proclami. Preferisco partire in silenzio e poi concretizzare con i fatti . Punti e gioco è ciò che co vuole già da sabato . Altrimenti tutto resto solo aria fritta. forza Dionisi e forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *