​​

CorSport – “Palermo, doppio colpo: Sirigu e Wieteska per Dionisi”

Sirigu e Wieteska sono del Palermo. Manca il comunicato ufficiale ma le operazioni si possono considerare concluse col benestare del City arrivato da Manchester”. Scrive così Paolo Vannini, che sulle pagine del Corriere dello Sport fa il punto della situazione del calciomercato rosanero.

La formula del trasferimento di Wieteska dovrebbe essere un prestito oneroso, con obbligo di riscatto legato alla promozione. Per Sirigu siamo ai dettagli, il portiere chiamato a coprire le spalle di Desplanches tornerà in rosanero a distanza di 13 anni dalla finale di Coppa Italia che fu la sua ultima presenza con questa maglia.

Due rinforzi importanti e d’esperienza per Dionisi, che nella conferenza stampa prima del Pisa ha parlato poco di mercato e molto di atteggiamento e correzioni da applicare: “Se mi aspetto nuovi innesti? Il confronto con la società è quotidiano, faremo tutto quanto il possibile per migliorare, la cosa principale è che arrivino giocatori motivati, deve essere la loro volontà a convincerci”.


LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVA WIETESKA DAL CAGLIARI

1 thought on “CorSport – “Palermo, doppio colpo: Sirigu e Wieteska per Dionisi”

  1. Complimenti per Sirigu: ha 36 anni , dopo un gravissimo infortunio ( rottura tendine d’achille) ha fatto un ultimo tentativo in Francia , senza giocare, ed era in procinto di lasciare l’attività definitivamente!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *