​​

Palermo, Di Mariano rinnova fino al 2026. In difesa si avvicina Baniya

Le sconfitte col Brescia prima e col Pisa poi hanno fatto affiorare qualche incertezza di troppo, ma anche l’organico necessita di essere completato. Archiviato il nodo portiere con l’arrivo di Sirigu, il Palermo deve innestare le ultime due pedine.

Una in avanti e una in difesa. Dietro si avvicina il profilo di Baniya del Trabzonspor che ha doppio passaporto italo-turco. L’obiettivo sarebbe prenderlo in prestito annuale con diritto di riscatto (per poi averlo altri quattro).

Lo riporta il Giornale di Sicilia che, invece, nel reparto offensivo punta i fari sul rinnovo di Di Mariano. Il “picciotto” fa parte del progetto è il suo accordo è stato esteso di un ulteriore anno, fino al 2026.


19 thoughts on “Palermo, Di Mariano rinnova fino al 2026. In difesa si avvicina Baniya

  1. Ma come si fa a rinnovare il contratto ad un giocatore che in 3 anni di militanza ha fatto 4 gol ed è stato più tempo in infermeria che in campo.

  2. Il CFG spera di ottenere il massimo risultato sportivo con minimi investimenti e, per di più, con giocatori di seconda scelta. L’importante è esserne consapevoli.

  3. Invece di cederlo subito rinnova???? Ma state scherzando?? Quindi utopisticamente pensando se andiamo in A ci sarà anche di mariano ??? Nooooooo ma è barzelletta non può essere vero !!!! Ma chi lo ha deciso Bigon? De Santis ? Mirri??? Il city ?? Mi sembra di vivere un sogno anzi un incubo meglio riderci sopra 😂

  4. Baniya ? (ma ku è? ha un CV di tt rispetto) il rinnovo di Di Mariano (che con quello che ha fatto merita…) la conferma di Di Francesco, Insigne, Ceccaroni, Lucioni, Lund, Gomes, Nedelcearu, Buttaro,e….Brunori….. gli acquisti di Nikolaou, Henry, Pierozzi, Appuah, gli acquisti mancati di Vandeputte, Beruatto, ecc ecc…che gran bella società e che gran bel DS incompetenti dal primo all’ultimo in compenso hanno venduto SOLERI…..bravi bravi bravi… La C si avvicina
    P:S. a Cremona saranno 3 così va in crescendo……

  5. squadra ammazzacampionato sicuramente da primo posto…..capovolgendo la classifica in 2 partite ci hanno buttato la porta a terra ma in compenso abbiamo centrato la porta 3 volte…..poveri noi squadra senza PALLE d’altronde è stata confermata in toto…..INCOMPETENTI e paenosi

  6. E così al terzo anno esplode la rabbia di un gruppo di tifosi. Poco da dire se non ripetere ciò che dico sempre : facciamo i punti necessari per mantenere la categoria e poi ne ropar. La B è terribile e partire con tre possibili sconfitte sarebbe un fardello troppo pesante per poi rimediare. Calma quindi e vediamo di stringerci attorno a questi mediocri giocatori.

  7. Un invito : diffidate da chi ci mette tra le favorite per la promozione. Ci prendono in giro . la squadra è più scarsa dell’anno scorso avendo perso Soleri il quale ci ha portato punti pesanti.

  8. Due parole su Di Mariano. Per me aveva concluso il suo ciclo di tre anni . Senza infamia e senza lode, ininfluente. In più si è dimostrato stitico. Troppo per il modulo proposto dai vari allenatori.

  9. Il CG fa queste scelte così autolesioniste ed antieconomiche? Non ci si può credere di primo acchito. Non ci sono apparenti giustificazioni né sportive né economiche . Allora perché fanno queste scelte ? Di Mariano , Insigne , Saric riconfermati? È da folli ! Dietro ci devono essere altri motivi! Il CG deve fare , e sta facendo, investimenti fortissimi per il Manchester City e il Girona. Quindi, per questa società, siamo la terza scelta. Non rassegniamoci però. Come può una società e un’azienda così buttare a mare un potenziale economico come il Palermo? Nessuno lo farebbe ! Non ci sono mezzi ? La piazza è tra le più appetibili del calcio : 35000 spettatori in media . Non può esistere una sciatta campagna acquisti. Al CG interessa solo il centro sportivo di Torretta come investimento nel settore edilizio? E il merchandising ? I tifosi del Palermo sono innumerevoli nel mondo ! Forse , se ci pensiamo, il CG è incompatibile con questo Sistema del calcio italiano fatto da piccoli e grandi satrapi locali che prendono il calcio per il potere. Il CG Non ha alcuna voce in capitolo ! Si capisce dal trattamento riservato dagli arbitri e da alcuni “giornalisti “ alla squadra !
    Nessun campione è stato acquistato e i risultati si vedono . Ora che abbiamo Di Mariano possiamo riscattarci !? Boh !!! Continua il trattamento poco dignitoso riservato ai tifosi del Palermo! Fino a quando!

  10. Per la serie rinnoviamoci, eccolo li un’altro contratto per un giocatore abbastanza mediocre, il rinnovamento si vede è davvero palpabile. basta non se ne può più

  11. Mi viene il freddo a vedere questi giocatori che continuano ad avere rinnovati i contratti dopo la vergognosa stagione dell’ anno scorso e l’inizio di questa. Soldi buttati, in 3 anni avrebbero potuto comprare mezza squadra di serie A

  12. Di Mariano lo scorso anno ha fatto la bellezza di 0 gol in stagione e noi in premio gli offriamo un prolungamento di contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *